Ma dov'è finito Takagi?
di Sian

02/11/21, ore 04:15

Ma dai,
è molto buffa come situazione,
soprattutto considerando la figuraccia che Takagi ha fatto e che non confesserà nemmeno sotto tortura.
Ahahahah.
Sia come sia il caso è stato risolto in maniera brillante e tutto è tornato come prima.
Si, è evidente che anche Takagi sospetta di Conan,
ma ormai ci ha fatto l'abitudine di averlo vicino durante le indagini,
ergo non credo ci pensi più di tanto.
Bella Shot,
molto simpatica e molto divertente.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

04/10/20, ore 09:23

Mi è piaciuto molto leggere questa one-shot! Mi è piaciuta l'idea di base, la consapevolezza di Takagi che Conan non sia proprio chi dice di essere (tra l'altro l'episodio della torre di Tohto è uno dei miei preferiti), la spiegazione dell'omicidio fatta da Takagi (finalmente la sua rivincita!), ma più di tutti mi è piaciuto il finale dalla piccola svolta comica, me lo vedevo già con una mano sulla faccia davanti a quello sgabuzzino che lui credeva essere un ascensore 🤣

Complimenti e alla prossima!

01/10/20, ore 10:58

Ahahahahah fantastica!!!! La parte finale mi ha fatto morire dal ridere!!!! Adoro quando nelle fanfic si fa accenno a quella conversazione avuta tra takagi e il piccolo detective e mi spiace un sacco che in detective conan è praticamente caduta nel dimenticatoio, in fondo takagi è più intelligente di quel che si legge nei vari capitoli e non vedo l'ora di vedere la sua reazione a quando scoprirà tutta la verità, perché secondo me lui la deve scoprire anche a costo di essere l'unico a saperla in quel distretto (anche se sicuramente, quando takagi lo avrà capito, ci vorrà poco a sato a scoprirlo 😊)