Play Your Game [Writober2020]
di _Tiki_

22/11/20, ore 22:19

Ciao!!
Scusami per il ritardo, finalmente riesco a proseguire con questa raccolta.
Che bel capitolo! Kidd collega di lavoro di Zoro, entrambi alla omicidi, mi piace un sacco come concept. Mi piacerebbe leggerlo anche in una long, è davvero interessante.
Sanji come sempre è un cuoco, e come sempre nel suo locale succedono risse, problemi e casini XD E a controllare vengono mandati Zoro e Kidd, perché anche se non è il loro campo sono gli unici agenti in giro, adoro. Bellissima la scena finale, giustamente Zoro va a scusarsi con Sanji per non esserci stato nel momento del bisogno (perché impegnato a catturare un assassino, ma vallo a spiegare a Sanji che esiste qualcosa prioritario rispetto al suo locale ;) ) e finalmente succede qualcosa di concreto tra loro due!

Ho apprezzato un sacco sia la trama, sia le scene tra Zoro e Sanji.
A presto

04/11/20, ore 17:50

Ho letto Salvia, molto bella!
Ho deciso di commentare questa storia però, perchè Trafalgar Law che guarda Malattie Imbarazzanti mi ha ucciso!!! XD
Scrivi molto bene comunque, complimenti!!!

31/10/20, ore 13:14

Tu mi farai morire in questo modo. È questo che vuoi?? Guarda, se devi uccidermi così va bene... A me la storia è piaciuta un sacco, davvero. Il cacciatore e il vampiro sono uno dei duetti più carini di Halloween e Kidd e Law ci stanno benissimo, anche con i ruoli invertiti, la dinamica è carina e ti dirò di più... io l'angst l'ho sentito TUTTO. Lo so che Law vuole Kidd al suo fianco per sempre e che magari è stato traumatico diventare un vampiro... insomma il peso dell'immortalità, il fatto che il tuo boyfriend è mortale e magari ti vede anche come un mezzo mostro inquietante senza emozioni (questo è quello che ho percepito io) e vorrei poter leggere il finale... sigh. La frase squallida l'ho amata, che te lo dico a fare <3 Ah e la fissazione di Law per i cuori che dà quel tocco così tanto da Law, da Corazon, da chirurgo della morte e da DOCTOR HEART STEALER~ Bye, girl. Grazie e buon Halloween <3

31/10/20, ore 00:16

Adoro! Mi sa che, altro che rotolarsi sulle lenzuola, di questo passo Kidd finirà addormentato nel momento stesso in cui toccherà il letto stando a quanto ha bevuto... ed è già tanto se ci arriva, al letto XD
Ahahahahha, non so se mi ha fatto più ridere il tedeschi=nazisti, oppure "ti scoperei anche se tu fossi francese ed io odio i francesi" X°°D Kidd è un disastro di essere umano già di normale, figuriamoci da ubriaco XDD
Conoscevo l'intervista di Oda riguardo le presunte nazionalità, ma non avevo mai letto niente al riguardo, e devo dire di aver apprezzato! Questa oneshot è leggera e divertente, oltre che molto IC e ben scritta, ed è stata piacevolissima da leggere! (Tra l'altro mi ha ricordato un altro fandom dove leggevo e scrivevo nel 2010, in cui i personaggi erano tutti di nazionalità diversa, ma questo è un altro discorso... il fattore nostalgia però è sempre piacevole!)

A presto <3

31/10/20, ore 00:05

Questo capitolo è spettacolare. È perfetto, davvero!
La mia parte preferita è questa: "Non sopportava il fatto che quando litigavano invece di picchiarlo a sangue preferiva ingoiare l’orgoglio e scoparlo! E il moretto bastardo era perfettamente conscio di ciò. Anche se era nel torto marcio (cioè sempre) gli donava quel sorrisino e quella posa a figlio di puttana che invece di fargli salire il sangue al cervello, glielo faceva scendere in mezzo alle gambe. E per quanto all’inizio si avvicinava con i pugni alzati, finiva, non si sapeva come, per sbatterlo sulla prima superfice disponibile, facendogli così vincere ogni dannata discussione."
La descrizione di Law dal punto di vista di Kidd è semplicemente superba, con Kidd che si comporta come se fosse tutta colpa di Law (è una colpa essere troppo sexy? Essere convincenti? Farsi scopare e attirare così tutta l'attenzione, impedendogli di vedere la TV? X°°D) Quel "cioè sempre" tra parentesi, poi mi ha fatta morire XDD È così DA KIDD!
Law che guarda "malattie imbarazzanti" e Kidd fissato con la Formula 1... BEH. I gusti, quelli belli ahahaha Forse potrebbero trovare un compromesso su Crime, guardando un documentario sui serial killer dopo una sana e rilassante dose di sesso, sotto la famosa coperta che Kidd ha dettato a terra e Law si è ripreso ;) Non sarebbe male!
Amo Kidd e Law come coinquilini in un contesto AU, reagalano sempre delle gioie con il loro continuo litigare, e non riuscire a tenere le mani distanti l'uno dall'altro. Ho apprezzato davvero tantissimo!!

Passo al prossimo capitolo**

30/10/20, ore 23:55

Eccomi a recensire un nuovo capitolo!
L'hurt/comfort per me è sempre apprezzatissimo, anche quando è sviluppato in chiave soft. Zoro con la febbre, e Sanji che si prende cura di lui... non potevo non apprezzare, davvero**
Hai usato in modo ottimo il prompt, sfruttando le conoscenze culinare di Sanji. La salvia non è poi così male, sotto forma di tisana XD Non sarà una prelibatezza, ma beh... da malati non si può pretendere qualcosa di gustoso e spettacolare come palliativo per sentirsi meglio, ma vallo a spiegare a Zoro X'D

Anche questo capitolo è stato apprezzato!
A presto**

30/10/20, ore 23:40

Ciao!!
Beh... auguri, Law! Un bel capitolo a rating rosso con un po' di sano shibari, e una scena smut, è quello che ci vuole per il compleanno del nostro chirurgo preferito ;)
Ho apprezzato un sacco! Penso sia superfluo dirlo, ma ho davvero apprezzato un sacco°çç° E sono sicura che anche Kidd abbia apprezzato, e in fondo anche Law, anche se non tiene a freno la lingua nemmeno qui, nel finale ;) in fondo è tipicamente da lui, cercare di rovinare i programmi di Kidd, e poi non dargli la soddisfazione di dire semplicemente "mi è piaciuto".
Anche io ho la tua stessa visione riguardo questa ship: non hanno ruoli predefiniti, variano a seconda della situazione e di chi organizza cosa... e giustamente, nel giorno del compleanno di Law, Kidd gli ha fatto una sorpresa. Direi che è ben riuscita, nonostante tutto!

Tutto molto bello, la smut, il rapporto tra i due ragazzi, ho apprezzato ogni cosa! E le scene bondage (ma anche il bdsm, in generale) penso si adattino molto bene a questa coppia. Una scelta vincente, non c'è che dire!

Grazie per la bella lettura! <3
A presto

30/10/20, ore 23:25

Con un po' di ritardo, cercherò di recuperare tutte le tue storie scritte nel fandom di One Piece per il writober :3
La mia ship per Shanks è diversa, ma devo dire che anche io lo vedo nel tuo stesso modo. Un po' "infantile" (tra virgolette, perché in realtà sa essere serio, e ha ben chiare le sue priorità, ma al tempo stesso le teme e non vorrebbe mai che lo schiacciassero) e mi immagino con un bambino! Sono sicura che Shanks se la caverà benissimo, in fondo è una brava persona che tiene ai suoi cari, di questo abbiamo la conferma canonica.
In OP i genitori assenti, e in modo particolare i padri che scappano, sono un po' una costante. Sono pirati, è normale che prima o poi sentano il bisogno di prendere il mare, ma mi piace pensare che la nuova generazione gestirà i rapporti con mogli e figli in modo diverso, che non faranno come Dragon e molti altri. Di certo, se Shanks avesse un figlio, mi piacerebbe vederlo nel ruolo di un genitore a tutti gli effetti, compresi i pannolini da cambiare e tutto il resto ;)

Anche questo capitolo è stato una bella lettura, vado al prossimo <3

19/10/20, ore 12:39

Mio dio ma è scappato un accento toscano o sbaglio?? Comunque fantastica come al solito, che ti devo dire, uau. Non me lo aspettavo Killer tra sti due, ci sta a pennello, non credevo. Gli occhi dolci alla fine, come se non avessero fatto il peggio triangolone <3...

14/10/20, ore 23:44

Non mi deludi mai con questi due (;´༎ຶٹ༎ຶ`) Sí, sarebbe stato bello vedere lo sviluppo completo della storia, il concept mi piace un sacco, ma già così é molto carina, non cambierei nulla. Law della serie "smetto di darti addosso solo perché altrimenti mi sospendono" mi ammazza. Btw, dato che ormai ti lascio sempre un commentino ignorante sotto le kidlaw (non perché non segua tutta la serie, è solo che per loro ho il cuore tenerino), volevo dirti grazie perché sto sempre qui che leggo e mi sembra doveroso.

10/10/20, ore 21:53

Eccoli i miei bambini. Il tuo modo di descrivere il loro rapporto mi piace un sacco, in più la rabbia di Kidd è quasi contagiosa. Law sempre bastardello come piace a noi... uau li adoro, non vedo l'ora di leggere altre tue ff su di loro.

08/10/20, ore 01:59

Uau
Ho fumato una sigaretta per loro dopo aver letto. Breve ma intensa, non potevo fare a meno di commentare, dopotutto era ciò che cercavo. I compleanni in One Piece ispirano sempre cose interessanti, non resto mai delusa :')
E in più il lato dolcino di Kidd, che è raro da trovare nelle ff, mi fa sempre squaquariare il cuoricino <3
(sono troppo vecchia per queste emozzzioni forti)
(Recensione modificata il 08/10/2020 - 02:01 am)

04/10/20, ore 21:45

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo (per ora) di questa raccolta! Ti aspetto domani con il prossimo, sono davvero curiosa di scoprire su chi scriverai :3

Kidd, Law e Luffy, ovvero l'alleanza della vita, e (penso proprio) l'alleanza definitiva nel manga di Oda. Sono davvero perfetti tutti e tre assieme, il mix perfetto per cambiare il mondo, e Luffy è certamente il punto chiave e il collante.
Sono davvero curiosa di scoprire cos'ha in serbo Oda per loro!

Ottimo lavoro, anche oggi <3
A domani!

04/10/20, ore 21:33

Questo capitolo non è affatto un completo disastro, anzi! Leggendolo mi sono venute le lacrime agli occhi, è un messaggio sofferto e profondo. Non sono una grande fan di Rosinante, ma quello che ha passato, e le ripercussioni che la sua esistenza ha avuto su Law, mi lasciano sempre un po' scossa. La saga di Dressrosa è una delle più cruente di One Piece, se si analizza ogni personaggio e tutto quello che succede loro, e Oda con Rosinante non ci è andato affatto leggero. E ancora meno con Law, che subisce le conseguenze delle scelte di Corazon, nel bene o nel male.

Ho apprezzato davvero tanto! E non preoccuparti, il capitolo è riuscito più che bene <3
Corro a leggere il prossimo

04/10/20, ore 21:27

Amo Mihawk alle prese con al quotidianità, e con gli altri personaggi che gli girano attorno (Zoro, perona, Crocodile, Doflamingo e Shanks) mentre lui tenta di rimanere stoico. Una vera e propria impresa, mentre tutti gli altri combinano qualche disastro attorno a lui XD Povero Mihawk, lui voleva solo leggere il giornale, ma beh...

Ho apprezzato davvero un sacco! <3
Passo al prossimo capitolo!