Look at you
di ghostofthejungle

04/10/23, ore 10:11

Mi è piaciuta molto la tua storia, specie la parte finale in cui Maze si vede in "versione umana" quando ha accanto Eve: mi ricorda molto ciò che accade nella serie tra Lucifer e Chloe, la cosa mi ha fatto molto piacere, un'idea eccellente!
L'unica cosa che migliorerei è solo una questione estetica, ossia cambierei il font del test, ma è un mio gusto personale.
Per il resto ho apprezzato soprattutto l'idea dietro a questa storia, che non finisce in maniera scontata.
Inoltre secondo me Maze è ora disgustata dalla sua versione demone perché teme che verrebbe disprezzata da Eve in quella forma, sentendosi orribile per una donna dall'aspetto così perfetto.
Continua così!
Nuage Rose

02/10/20, ore 12:20

Oh, un po' di aria fresca nel fandom!
Io spero davvero che Eve torni e finalmente si metta con Mazikeen, ma temo che quest'ultima manderebbe in vacca tutto come al solito.
È così rancorosa, quella ragazza.
La fic è scritta molto bene, complimenti, anche se personalmente non credo che Maze abbia un problema col suo aspetto demoniaco, ma è anche vero che quella donna c'ha seri problemi di autostima! XD

01/10/20, ore 21:21

My moon e my stars!!! The reason of my life!! Ti ho già detto che per quanto non conosca pairing e fandom sei riuscita a farmi innamorare di questa fic? Continua così, non vedo l'ora di leggere le tue prossime.
I love you, you know <3
Kisses!