We all got our stories, but please tell me what there is to complain about?
di Nereisi

Provo a lasciare un'altra recensione decente ma so già che sarà uno sfacelo sconclusionato, quindi chiedo perdono in anticipo :')
Ammetto di essermi un po' allontanata dallo Yaoi, ma ogni tanto ci torno perché qualche cosa bella la si trova. E questa storia lo è. E poi c'è Zoro, la mia anima bella e io c'ho proprio un "soft-spot" per lui che guarda ciaone, motivo in più per dare a questa one-shot una chance. Il fatto poi che tu scriva bene, è un punto a favore :)
Tornando alla storia (che poi è la cosa più importante, dato che ci hai speso tempo ed energie per scriverla): è delicata e non melensa, e credo che Zoro e Sanji (in un ipotetico universo dove decidono di guardarsi con gli occhi dell'ammmore) si comporterebbero così. Sarebbero sicuramente riservati e non cadrebbero in quel senso di zuccheroso che potrebbe snaturare i loro caratteri. C'è anche da tenere conto che sono un cane e un gatto SU TUTTO (li si ama per questo,io adoro le loro interazioni) ed è bello vedere che tu hai cercato di mantenere anche questo loro continuo battibeccarsi. C'è complicità, ecco! E non è facile trattarla, soprattutto su due che non vanno quasi mai d'accordo su certe questioni.
Rinnovo poi i miei complimenti al tuo stile di scrittura: hai un modo di spiegare i loro pensieri che mi piace molto, è fluido e va a fondo e io mi ci perdo in queste cose belle ç.ç
E niente. Non so se questa cosa abbia senso, ma continua così!
Le prime due storie sono state davvero carinissime e sono curiosa di leggere le prossime :)

Ciao ciao!

Nonostante la tua paura di aver scritto qualcosa di troppo melenso, ti posso assicurare che non c'è niente di più lontano dalla realtà! L'atmosfera della fic rispecchia in pieno le sensazioni che descrivi quando accenni al brano degli One Republic (e se la si ascolta di sottofondo è un accompagnamento perfetto -chef's kiss-).

E dirò di più, penso che sia il tipo di intimità che ogni coppia "veterana" aspira a mantenere nel loro rapporto: giocosa, dolce, terribilmente innamorata e PIENA DI PUNZECCHIAMENTI. Quei due esprimono perfettamente il connubio tra la conoscenza dell'altro che viene da una profonda amicizia e un sentimento ancora più forte, l'ammmmore. Combo perfetta, a parer mio <3
E poi, suvvia, già in canon litigano come una coppia sposata; di base, non cambia niente dalla loro amicizia a una relazione ahaha

Ancora complimenti, rimango in trepidante attesa per il prossimo update! Baciotti!