Buon compleanno Generale Jarjayes
di terryoscar

09/10/20, ore 07:22

Il Generale è il beato - o il dannato - fra le donne, ma ha sempre da ridire. Attento, Generale, che Giosuele si è messo in viaggio!
Il Generale ha soltanto sessant'anni, ma a che età si è sposato? Oscar ha quasi trentaquattro anni ed è l'ultima di sei figlie.
Marie si è già fatta conoscere dagli altri membri della servitù. Stesse attenta anche lei che Giosuele potrebbe voler fare anche la conoscenza di questa vecchietta tutt'altro che indifesa.
Un nuovo nipote è in arrivo. Che sia finalmente la volta buona? Arriverà prima di Giosuele?

06/10/20, ore 22:36

Perdirindina! Scusate il ritardo signor generale, tanti auguri per il vostro compleanno. Avete veramente una marea di nipoti, tutti molto disinibiti,però sono simpaticissimi e vi amano, come noi lettori. Complimenti anche alle autrici e buona serata.

03/10/20, ore 18:07

Che bel capitolo! Mie care autrici , con questo compleanno del Generale  avete un'altra volta superato voi stesse!
Carissimo Generale, scommetto che un genetliaco così  non lo avete mai passato in vita vostra,tutti  vi hanno festeggiato e Oscar vi ha fatto il regalo che aspettavate tanto!! Speriamo che sia maschio!!!!😂😂
Auguroni, vostra afaffezionatissima Madame lupin3

03/10/20, ore 15:48

Carissimo signor generale da uomo a uomo tanti auguri di buon compleanno. Avete tante persone che vi vogliono bene, comprese le autrici di cui vi lamentate sempre. Ma stavolta non dovreste visto che Oscar e André vi stanno per rendere nonno per l'ennesima volta. Complimenti care autrici.

03/10/20, ore 15:28

Tantissimi auguri mio Generale, sono molto felice che Oscar avrà un altro bambino e sono molto felice per lei e speriamo che si il suo François.
Con affetto Ruzzola

02/10/20, ore 23:50

Decisamente una bella giornata ed un bel regalo!!! Credo saranno mesi un pochino movimentati, mi auguro solo che non ne risenta la psiche dsl generale...e dei genitori!!! Mi auguro davvero che arrivi François/ Francesco, il nostro generale se lo merita proprio , tutto sommato ❤