Occhiali
di darkroxas92

05/10/20, ore 06:41

Ho trovato questa piccola OS molto dolce. Non amo particolarmente il personaggio di Gohan, ma ho iniziato ad apprezzare maggiormente questo paring con l'avvento di Super, dato che GT ci ha dato poco su cui riflettere (se non i baffi di Vegeta! Traumatico!).
Io trovo che gli occhiali a Gohan stiano piuttosto bene... li vediamo indossati anche a Trunks versione Presidente! A volte danno quel tocco di fascino in più per rendere maggiormente professionali!
Originale, pertanto, l'argomento trattato!
complimenti

Sweetlove

04/10/20, ore 21:23

Storia divertente, lo ammetto. Finalmente sappiamo il perché di quegli inutili occhiali! Io ho sempre pensato che se li fosse messi da solo per sembrare più "professore" (visto che è già stato appurato che Gohan abbia gusti di merda per quanto riguarda l'aspetto, vedi appunto Great Sayaman). Effettivamente così si è portato sulla linea dei supereroi classici, a cui basta togliersi gli occhiali o mettersi una mascherina per non essere riconosciuti neppure dai propri cari XD. L'accenno a Vegeta però mi ha ucciso, quei baffi sono uno dei traumi della mia infanzia

04/10/20, ore 13:50

Cosa non si farebbe per non far contenta la propria amata che ci mette in
mezzo la figlia,non gliele importa nulla vista l'età,tanto le rompe per giocar
ci perchè i bambini saiyan giocano così. Di sicuro la bella signora son ha
visto Superman e rapita dal fascino dell'uomo d'acciaio vuole che anche il
suo marito,alieno come Kal-El,indossi gli occhiali così si maschera e avere
la doppia identità. Dovrebbe Videl fare la giornalista come la mitica Lois
Lane. Poi il povero re dei saiyan si toglierà i baffi quando la sua principessa lo criticherà.