Buon San Valentino, Draco!
di frency70

21/05/13, ore 09:19

Ciaooooo, eccomi di nuovo pronta a commentare una tua ff... Come al solito molto carina e questa è alquanto interessante (forse sono ripetitiva, non vorrei scriverti sempre le stesse cose)... E inoltre mi ha ispiratilo molto per concludere il capitolo della mia ff (anche se non so in che modo). Ho adorato il gioco di Ginny assolutamente inebriante da come reagisce Draco ; DD e originale. Come sempre scritta molto bene, originale. Mi è piaciuto anche il fatto che i due fossero gia sposati e innamorati invece della solita straziante storia del loro amore tormentato!! È comunque difficile che mi piaccia veramente una ff che non parla della scuola o che è completamente ambientata lontano da Hogwarts però mi è piaciuta molto!! Bacioni grandi, Eva. :*

16/09/12, ore 13:52

è una storia molto particolare, anche perchè mi sembra quasi del tutto ambientata nel mondo babbano..
comunque, è scritta molto bene, è molto bella e non credo di aver trovato errori..
devo ammettere che la coppia Draco/Ginny non è tra le mie preferite, nonostante ciò credo che questo comportamento sia proprio "da Ginny"..
è scorrevole e appassionante..
Brava!! :)

28/11/10, ore 12:47

solo una parola per descrivere questa fan fiction: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! complimenti

03/11/09, ore 18:21

che storia dolce... ginny è così... dolce, simpatica, intrigante... è perfetta x draco!

22/09/09, ore 11:25

*.* questa storia l'ho letta già ieri sera ma ero troppo stanca e non sono riuscita a commentare...ma non preoccuparti, lo faccio ora!!! Che dire... Di solito quando hai un'idea che vorresti realizzare e poi invece non lo fai ma ne fai una bella storia, con due personaggi che insieme sono magnifici esce fuori un capolavoro...e invece.....è proprio così!!!! (Ti ho fatto prendere un colpo è? no...-.- vabbè...ihihihi) Questa storiella è un capolavoro! L'idea dei biscottini sono fantastici, e Draco che si ricrede su San Valentino ( che è una festa che anche quando ero fidanzata, odiavo! ) è dolcissimo e delizioso...quasi quasi mi sono ricreduta anche io!! (...no purtroppo no!U_U) Poi il modo con cui hai realizzato ogni senso è magnifico... Quello che ho preferito forse è stato l'udito, ma semplicemente perchè è stato il primo ed era tutto una sorpresa...Anche il tatto non è stato niente male, ma anche l'olfatto...e la vista...il gusto! vabbe tutti!! Sono dell'opinione che chiunque abbia letto questa storia, poi nel giorno di San Valentino abbia realizzato questa sorpresa al proprio marito...E io mi immagino già cosa avrei potuto realizzare io ad un'ipotetico ragazzo...uhauhaXD non so perchè ma rido! Comunque, ripeto i miei complimenti...che ogni volta sono sempre più sinceri! Le tue storie mi prendeno sempre e anche troppo...le divoro, in poche parole!!!! Corro a leggere le altre! Un bacio, Cry90.

08/09/09, ore 13:34

bella anche questa,scrivi davvero molto bene complimenti. Non ho la presunzione di darti dei consigli vai già alla grande così... continuerò a leggere e recensionare le tue storie bacioni...sei dolcissima e te lo dice una che se ne intende xD

28/08/09, ore 00:31

brava!!io come te adoro le draco\ginny anke se mlto spesso nn vengono apprezzate!!!cmq ti faccio i miei complimenti qst fiction è scritta bene ed è originale...adex vado un bacio

21/08/09, ore 23:30

Cara Frency70, ho apprezzato la tua storia... Ma non appieno. Ci sono un paio di cose che potrebbero essere messe a posto, giusto per migliorare la storia, per renderla più apprezzabile. L'idea è carina, è stato interessante scoprire ciò che Ginny avrebbe organizzato per Draco; l'idea dei sensi è stata molto originale. Per quanto riguarda il modo in cui è scritta, avrei qualche cosa da dire... Penso che, in alcuni punti, una descrizione maggiore dell'ambiente, della situazione, delle sensazioni dei personaggi potrebbe essere stata utile, ed efficace, in modo tale da attirare maggiormente il lettore. In alcuni punti si sente molto la mancanza di descrizione! Poi, penso che la storia scorri troppo velocemente (ciò è dovuto molto probabilmente all'assenza di descrizione! Quindi ribadisco il concetto precedente.). Il mio consiglio è di aggiungere alla storia la caraterizzazione dei due personaggi principali, visto che il lettore la intuisce a fatica; e di descrivere di più le sensazioni che provano, magari tra un pausa e l'altra che c'è tra le sorprese di Ginny (esempio l'ansia di Draco, o la sua curiosità). Detto questo, spero che ti abbia incoraggiata a scrivere, e scrivere per migliorare, essendo questo l'unico modo! Spero di leggere un tuo lavoro, magari con i suggerimenti che ti ho dato. Un grande saluto, Pazza.

19/08/09, ore 22:43

Idea originalissima!

19/08/09, ore 16:23

Bellissima qst one-shot! Ti confesso che GinnyxDraco non mi hanno mai convinto ma dopo aver accettato DracoxHermione questa one-shot mi ha convinto!!!! Bellissima! Continua così!