Post mortem nihil est?
di NarcissisticDramaQueen

07/10/20, ore 08:19

Ciao! Da premettere che è la prima storia che recensisco anche se leggo da Efp da un bel po', un motivo ci sarà. L'inizio mi è piaciuto veramente tanto e non ho resistito. La lettura è particolarmente piacevole e ti invita a continuare sempre di più. Per un attimo ho temuto fosse una semplice one-shot e sapere che non è così mi ha confortata parecchio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^.

05/10/20, ore 14:17

Ciao, un inizio molto interessante e ben reso.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace come stai rendendo i personaggi.
Povero Naruto non gliene va bene una, anche se con Sasuke sembra che abbia trovato finalmente un amico.
Inoltre quella sensazione di conoscersi già cosa sarà?
Ti segnalo due errori o meglio parole mancanti nel testo: “un po’ perché non era sicuro di essere pronto conversazione che lo attendeva.” e “ Non si voltò comunque, non aveva intenzione di mettersi sbrogliare le turbe di qualcun altro.”.
A presto, kiss

05/10/20, ore 13:55

Molto brava, il tuo stile mi piace molto, pulito ma comunque descrive bene i personaggi e le loro emozioni, continua così. La storia è altrettanto bella e aspetto il prossimo capitolo!

05/10/20, ore 12:40

Ciao, beh che dire, aspetto di già con ansia il prossimo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia mi ispira. Quindi alla prossima,un bacio. (ps . Ogni quanto aggiornerai la storia? Giusto per non perdere i nuovi capitoli)