Labirinto dell'Anima
di zero_halfblood_prince

15/10/20, ore 16:51

Per un attimo ho pensato… ma con queste pareti bianche e ogni cosa bianca, non sarà mica che Harry in realtà è uscito pazzo e si trova in un manicomio?! E Snape è stato incaricato di curarlo?! XP (Partono teorie assurde XDD). Comunque bellissimo anche questo capitolo. Chissà cosa intende Snape con l’ultima frase?! Aaaaa voglio sapereee :-3 a prestoo!!

12/10/20, ore 21:01

Wow Piton è proprio perfido omg <3 vorrei proprio sapere dove ha portato Potter e cosa ne farà di lui... eheheheh :> di sicuro le torture non sono ancora finite!!! Cmq brava scrivi proprio bene continua così aspetto il prossimo aggiornamento ciaooo!!!

12/10/20, ore 08:27

Ciao, è molto interessante.. aspetto il seguito, mi piace molto😊

12/10/20, ore 00:31

Continua così che la mia curiosità non è stata ancora soddisfatta!

11/10/20, ore 21:28

Wow, mi sono piaciuti un sacco questi tre capitoli *_* Sono proprio curiosa di scoprire cosa sta tramando Snape!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!!

11/10/20, ore 21:15

Complimenti, scrivi davvero bene! Sono proprio curiosa di scoprire qual è il piano di Snape!!

11/10/20, ore 21:03

Ciao, mi spiace molto per questo tuo periodo buio, spero che riuscirai presto a uscirne e lasciarlo alle spalle! :* Per quanto riguarda la fan fiction, ho appena finito di leggere questo primo capitolo e la storia sembra interessante!! Volo subito a leggere il secondo!!

07/10/20, ore 22:39

Ciao,ho appena scoperto questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sembra molto interessante ed intrigante (in più loro sono la mia coppia preferita) , quindi ti prego continua la storia perché mi piace già da impazzire, un bacio😘

07/10/20, ore 11:10

Ciao ho appena trovato la tua storia inutile dirti che da oggi hai un lettore fisso in quanto adoro questa coppia adoro Questi personaggi è davvero non posso credere che questa sia la prima prima Fan Fiction visto che scrivi molto bene Aspetto di sapere con ansia cosa succederà