Let’s dance
di Konstantya

10/04/11, ore 04:54

Essenziale, ma molto incisiva. Credo che il vero carattere di Aeris sia un po' un mix tra come la vedi tu e come la vedono le persone che la descrivono come angelica.
Una ragazza che sapeva perfettamente il fatto suo, ma che, malgrado tutto, ha mantenuto un certo candore. O almeno, io la vedo così.
Come si può dedurre dal mio avatar, la coppia è la mia preferita e quindi sono rimasta contenta di trovare una fanfiction dedicata a loro così ben scritta e bella.
Grazie!

01/06/10, ore 21:48

Uhm, avevo voglia di leggere un pò di fic con Tseng per protagonista e devo dire che questa mi ha colpita molto. Sei riuscita a tenere quell'atmosfera particolare che la storia trasmette, e devo dire che mi sono venuti i brividi. La trovo molto cruda, in linea col Turk che è Tseng e con la disperazione di Aeris che ,anche se solo per una notte, vuole lenire il suo dolore. Anche il fatto di concentrarsi sulle scarpe come oggetto ricorrente nelle loro vite( coi suopi significati vari) l'ho apprezzato molto. Bella, non saprei che altro dire. Aeris non mi piace molto ma con Tseng stranamente riesce ad andarmi leggermente più a genio. Meglio che finisca qui prima di iniziare i miei soliti sproloqui. Complimenti per la traduzione e complimenti anche all'autrice!! Ciao, un bacio!