Piccole vittorie
di hapworth

07/10/20, ore 13:42

MAAA!
Ciao! È stata tipo una bellissima sorpresa, trovare questa storia!
Io adoro i gemelli Miya, nonostante non sia troppo una fan della coppia Miyacest, però vabbé Haikyuu è quel fandom in cui leggo (e apprezzo) davvero qualunque cosa, e poi secondo me i due gemelli sono personaggi talmente belli che davvero, li adoro in qualunque salsa.
Ho trovato la storia super divertente e piacevole da leggere, si percepisce che c'è stato un certo entusiasmo a scriverla anche da parte tua! Mi è piaciuta la caratterizzazione, secondo me sei stata perfetta con entrambi, Atsumu poi ti è uscito proprio bene, soprattutto la parte in cui si lamenta e 'percula' il gemello. Non so, ho proprio visualizzato la sua espressione e i suoi gesti e aaaah, li amo troppo, davvero. Ritiro tutto, non è vero che non li shippo, dopo questa flash sono ufficialmente entrata nel miyacest hell anche io.
Comunque, mi è piaciuta la scelta di basare tutto intorno a una scommessa persa, nel senso che beh, ce li vedo proprio sinceramente e o mio dio la parte finale, IL CONTENTINO ahaha, ho riso ma in realtà avrei tanto desiderato un seguito, che spero pubblicherai su ao3, dove il regolamento è meno ferreo.
Insomma, l'ho trovata una flash scritta davvero bene, scorrevole e dinamica, anche se grrr ammetto che se fosse stata più lunga sarei proprio uscita pazza, totalmente!
Spero di risentirti presto, un abbraccio e hai fatto un bellissimo lavoro! ♥