Helena.
di LaSereRomancer

27/08/09, ore 19:25

E invece ti è uscito benissimo questo capitolo!! *_* Continua così, mi raccomando :)

24/08/09, ore 18:02

Anche questo capitolo mi ha incuriosito!! Brava, brava.. Certo, che continuerò a seguirti XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. See you soon :)

22/08/09, ore 20:21

Povero Gee!! *{e mentre lo dice, pensa a come consolarlo XD}* Immagino lo shock!! Io ricordo bene quel giorno perché allora avevo già 11 anni (ora parlo come una vecchietta ò_ò), e so bene cosa si prova nel vedere quelle immagini sul televisore.. Ma parliamo d'altro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa fan-fic mi prende troppo e mi rende troppo curioso ogni volta per il prossimo capitolo... :)

21/08/09, ore 18:35

è sempre + bella... ma kissà chi è che narra la storia :D woow continua presto.. ps. hai ftt bene ha mettere subito Bob!!

20/08/09, ore 19:04

*_* Pure il microfono!! XD Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ho come l'impressione che la voce narrante (non so il suo nome XD) abbia poi un ruolo molto importante nella storia, vero?? Bacio :)

20/08/09, ore 13:22

Non vedo l'ora di leggerne il seguito!! E' solo l'inizio, ma mi piace un sacco!! :D

19/08/09, ore 20:13

che bella... ti chiedo di continuare :D al prossimo!! baci