When the skinship loses the “skin” part
di Nereisi

26/11/20, ore 14:57

Ho riso troppo 😂 fantastico Yamaguchi alla fine. Ha riassunto quello che pensano i fan della Kagehina fin dall’inizio 😂

12/10/20, ore 11:30

Buongiorno Nereisi,

non credo di aver mai lasciato una recensione a una tua storia ma non ci metterei una mano sul fuoco, comunque, eccomi qua.

La storia è molto leggera, il tuo stile mi piace: simpatico, fluente, linguaggio comune.
Apprezzo la "tendenza a rompere i coglioni" di Tsukishima, ma ancora di più la descrizione che hai usato per la coppia Hinata-Kageyama: "due metà dello stesso idiota".
Aah, è proprio la definizione perfetta *-*

Detto questo, non ho critiche. Ti faccio i complimenti per averli mantenuti nei loro personaggi (che equivale a dire scemi, essenzialmente) e ti ringrazio per avermi regalato una lettura leggera e divertente che mi ha fatta sorridere in questi giorni di stress.

Alla prossima,
Marti_uwu

08/10/20, ore 22:42

Effettivamente sul lato romantico sono più svegli, ma sono troppo divertenti nel loro essere sempre in lotta anche quando sono d’accordo, e soprattutto è troppo divertente vedere Tsukki interdetto e Tadashi che si prende una piccola rivincita (troppo bello lui, a prescindere).
Onore ad Asahi che corre a prendere il necessario in caso il Capitano abbia un mancamento.
E comunque non ce li vedo i nostri corvi a farsi realmente problemi se quei due bakascemi fanno coppia.