the Wolves of the North
di Nymeria87

11/10/20, ore 14:15

Ben tornata Nymeria con questo prequel che ci avevi detto avresti scritto. Il primo capitolo è introduttivo, per capire la situazione che si era venuta a creare a Grande Inverno, con la sua regina dopo la cacciata al Nord di Jon, esiliato al Castello Nero. Abbiamo fatto doverosamente la conoscenza dei nuovi personaggi che faranno da corollario a queste nuove vicende che vorrai narrarci con questa storia. Wylla e Meera, due donne dal forte temperamento, tanto da essere assurte a consigliere e amiche fidate della regina. Sansa in questo frattempo è diventata, grazie all’ascolto dei consigli di tutti, una regina attenta alla sua popolazione che di conseguenza la ama poiché si prende cura dei suoi sudditi, tutti senza dimenticare nessuno. Conociamo anche Tharon, il capitano delle guardie della regina, che forse avrà un ruolo importante nelle vicende, persona suggerita proprio da Jon che probabilmente ne conosceva il valore in battaglia. E infine uno sguardo a Jon che deve essere raggiunto al nord, dove si è trincerato al di là della Barriera, poiché Bran, da Approdo del Re, luogo designato a governare i sei regni, ha inviato Brienne a recare questo genere di messaggio a sua sorella Sansa, la quale non ha mai ricevuto risposta ad alcuna delle lettere inviate a Jon. Sembra non abbia molte possibilità per non obbedire ad una richiesta di suo fratello il re, ma tutto dovrà essere predisposto per la partenza in maniera tale che la vita condotta fino ad ora possa continuare allo stesso modo, con lo stesso ordine e con la stessa tranquillità per tutti. Meera e Tharon saranno gli scudieri che la accompagneranno in questo viaggio dalle svariate sfumature, mentre a Wylla sarà conferito l’incarico di sovrintere a Grande Inverno facendo le veci della regina. Ora è proprio tutto sistemato e in capo a pochi giorni il viaggio avrà il suo inizio con Brienne che li accompagnerà per un breve tratto di strada. Resto pertanto in attesa di partire anche io con te e i tuoi personaggi per questa nuova avventura. Un caro saluto.

08/10/20, ore 14:54

Buongiorno, qualche giorno fa mi hai chiesto consigli per i titoli. Io credo che alla fine mettere lupi al plulare sia stata la scelta migliore. Sansa è una brava regina. La mia bambina mi viene da piangere possibile che io risenta già della sindrome premestruale? Comunque Wylla e Willa si assomigliano parecchio può darsi che Martin pensasse a quel nome quando l'ho a scelto. Sophie ci ha fatto una bella sorpresa e prega che Kit non abbia un maschio altrimenti dovrai subirti i miei castelli in aria. Tornando alla storia chissà da cosa sta fuggendo Jon, ma perché non le scrive? Una lettera ogni tanto giusto farle sapere che è vivo? Perché non credo che si sia congelato le mni fino al punto da perdere le dita, vero? Per ora sembra che Sansa non si stia preoccupando per il futuro di casa Stark e sono curisoa di conoscere il capo delle guardie.

A presto.