Requiem for a Dream
di Padme_90

18/10/20, ore 15:47

Tatatan.. Parte d'improvviso la nona sinfonia di Beethoven 😬..
Cavolo dal secondo capitolo ho già constatato che la fanfiction è come un episodio della casa di carta.
È solo una mia impressione eh..
Non sai mai cosa potrebbe accadere da un momento all'altro, per un attimo ho temuto che spifferasse tutto a Vegeta e non oso immaginare la reazione di lui alla rivelazione.
Però il signor Prince è stato vago, però non penso che vegeta sia un sprovveduto, ed ho il sospetto che abbia già inquadrato la situa.. Ma va beh non voglio correre troppo.
Comunque aspetto altri aggiornamenti, che sono troppo curiosa come un delfino, di tutta questa storia..
Alla prossima ciao ciao
(Recensione modificata il 20/10/2020 - 10:07 am)

17/10/20, ore 14:50

Ciao Padme! Leggendo “New York”, avvocati, “Avvocato del Diavolo”, mi sono praticamente sentita chiamata in causa e quindi non potevo non leggere.
Riguardo l’OOC spudoratamente dichiarato non dirò nulla, giacché è il tuo stile, è nelle note, e quindi si sa che non scrivi dei personaggi di DB, come siamo abituati a vederli.
Comunque se mi permetti di fartelo presente, nel testo ho notato alcune imprecisioni, come “pò” che dovrebbe avere l’apostrofo. In una frase hai anche separato il soggetto dal verbo e di regola non si dovrebbe fare. Dico non si dovrebbe perché ogni tanto è concesso nei dialoghi o se si fa un inciso particolare, ma sempre con parsimonia. Altra cosa, quando ci si riferisce ad uno studio legale non si dice “il”, come “il Prince & Hell” ha assunto Vegeta, ma “Vegeta è stato assunto da Prince & Hell”, o “Prince & Hell ha assunto Vegeta”. Ad esempio, lavoro da PWC, o lavoro da White&Case.
E anche cause pubbliche trovo inesatto; dovrebbe essere “udienza pubblica” che poi dire udienza e basta va bene lo stesso. Usare “causa” in questo contesto è un termine un po’ impreciso, quasi come “reato penale”.
Spero di non averti offesa o infastidita perché non era mia intenzione, volevo solo darti un consiglio, giacché questo è un sito di scrittura.

17/10/20, ore 13:42

Veldock SA chi è Vegeta in realtà secondo me,la domanda è perché ha aspettato tanto?🤔🤔🤔🤔
Misteriosa questa fic,ma bella e appassionante.

Braprincesadelossayan.

10/10/20, ore 01:41

OMG!
Meravigliosa!
Secondo me Veldock si scopre essere il vero padre di Vegeta 😍😍😍.
Leggerò sicuramente il seguito.

Braprincesadelossayan.

09/10/20, ore 10:56

Salvee
Oook.. Vegeta figlio di Bardack e Padme!??!
Per un attimo ci sono rimasta secca 🤣, ma da quel che ho capito Bardack dovrebbe essere il patrigno di Vegeta.
Che suo padre sia il suo capo???!! Ma si scoprirà a tempo debito.
A me incuriosiscono queste storie bene e male, sacro e profano a confronto.
Bell'idea anche se il film in questione non lo mai visto 🙈, ma ne ho sentito parlare.. Per caso è quello con Keanu Reaves??
Ma poi vogliamo parlare di Rad??
In tutte le storie au che ho letto lui è sempre lui.. Un mandrillone scemotto..
Voglio scoprire di più in questa storia quindi credo che mi troverai qua 😁.
Alla prossima