Amore Eterno 2: la storia si ripete
di Himeno

21/08/12, ore 23:03

SALVE, SALVE, SALVE!!!
e la prima volta che recensisco quasta storia
e devo farti davvero tanti complimenti sia per
quasta che per la prima e anche per tutte le altre
che hai fatto le ho lette tutte
sono semplicemente stupende
BACIONI KEKKA!

21/08/12, ore 22:56

è bellissima questa storia sopratutto vorrei sapere il continuo perchè
il nuovo eclipse sembra alam e vorrei sapere che succede durante la giungla
e mario alla fine si innamorerà di alam e chiè la nuova figura malvagia però comunque bella la storia

21/08/12, ore 14:47

mi é piaciuto tanto la storia lo letta adesso e mi piace da morire e so chi é il ragazzo misterioso secondo me é alam shadow perché sente una forte gelosia e vorrei cosa succede per favore continua é bellissimo anche se non ho recesinto da un po' per favore continua by rachele1999

08/05/12, ore 11:23

tesoro è bellissimo questo capitolo!!!!
grazie mille per la dedica mi ha commosso tanto.
per quanto riguarda il capitolo spero di leggere presto il resto anche se so che sei sempre molto impegnata comunque sono curiosa di sapere chi è questo misterioso nuovo eclipse!!
ti adoro kisss

07/05/12, ore 21:44

Finalmenteeeeeeeeee! Che bello! Hai aggiornatooooo! Non vedevo l'oraaaaa! XD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! AHAH adoro Ruy gelosoooo! é così dolce e assomiglia tremendamente a Shade *V* (sbava e immagina Shade accanto a se)
Non ce neinte da fare! Quel gnaro è proprio FIGOOOO! *V* E anche un gran pervertito! AHah ! Shade, passano gli anni ma non perdi il vizio! TEnere Fine incinta! TEnera Fine in generale! L'adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacione
ELe

07/05/12, ore 17:10

Davvero molto bella scs se non posso dire di più ma mi mancano le parole per descrivere la bellissima ff

07/05/12, ore 13:26

Che bello!
Fine è incinta! Sì!
Lo sapevo!
Comunque...molto bello il capitolo e molto bello anche tutto il resto tipo quando Marion mangia le banane
Come sua madre -.-"
Vabbò
Aggiorna presto e io mi congedo
Ciaooo

07/05/12, ore 12:27

Non ci speravo più...certo che questo ragazzo misterioso che si chiama proprio eclipse mi incuriosisce molto e i due tarzan non so mi cominciano a stare un pò antipatici non so ma non c'è li vedo con le principesse beh ma per scoprire come andrà a finire devo aspettare il seguito cerca solo che non passi un'eternità altrimenti io no ma le altre è capace che se la scordano aggiorna presto baci Nena(ora mi faccio chiamare così sennò Shade che assiste alle mie recensioni anche per quanto riguarda altre categorie rompe e se ti chiedi perché oggi non rompe beh lui è occupato con beh lasciamo perdere ciao ciao al prossimo capitolo che spero arrivi presto per allietare questi ultimi due mesi di scuola che sono costretta a fare prima di ottenere l'ambito pezzo di carta che alla fine sarà solo inutile perché col tempo che passa non basterà nemmeno la laurea non so se mi spiego ciao ciao

07/05/12, ore 06:58

wow sore finalmente hai aggiornato^^!!!!!!
AHAHAHAHAHAH sempre bellissima
la gelosia di Ruy, il buon sangue non mente
e soprattutto tale padre e tale figlio XD
Mhmmmmm mi hai incuriosito chi sarà
questo nuovo Eclipse? Succederà qualcosa fra
la principessa cobalto e questo nuovo miserioso
personaggio? O forse no? Chi lo sa ma sono super
curiosa di leggerlo^^!!!!! e complimenti è sempre stupendo
anzi super stupendo!!!!! kiss kiss
P.S x Divine Heart come va? Ti è venuta qualche ispirazio-
ne oppure hai bisogno di una mano? Fammi sapere ok?

26/12/11, ore 16:13

Spero ti piaccia il mio disegno file:///C:/Users/sasi/Pictures/joy/marion.png   la storia è bellissima . Kiss cleo!

01/12/11, ore 23:51

E' bella questa storia , per favore la continui?

06/09/11, ore 01:38

Siiiiii! Grazie Tany aspettavo da tantissimo questo capitolo *_* Mi sembra che le piccole Smeralda e Marion abbiano trovato potenziali mariti XD O almeno lo spero!!! E Fine e Shade aspettano un altro bambino!!! Io adoro quei due *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimentissimi come sempre!!!

Un bacione,
Manu

05/09/11, ore 16:14

Bentornata...allora ricapitoliamo...bellissimo capitolo come sempre aspettavo da parecchio che aggiornassi non vedevo proprio l'ora di leggere il seguito quanto ai due principi indigeni avevo detto che erano bonazzi ma sinceramente in coppia con le principesse non ce li vedo proprio comunque sei tu che decidi su queste cosette...e poi Fine in cinta wow (la vuoi smettere di dire tutte ste cretinate senza senso?? Nd:Ragazzo misterioso) e vattene (no...piantala l'ha capito che ti piace la sua fic quindi spicciati a finire di scrivere questo papiro che ogni volta è la stessa storia... Nd:Ragazzo misterioso) guarda bello mio che il papiro viene fuori se ci facciamo sto cavolo di discorsetto in ogni recensione e poi perché ti firmi come ragazzo misterioso? (fatti miei e poi così magari all'autrice viene voglia di sapere chi sono e aggiorna più in fretta... Nd:Ragazzo misterioso) se se la verità e che nemmeno io so chi sei visto che non ti fai vedere (e non riconosci la mia voce? Nd:Ragazzo misterioso) no usi un coso che ora non mi viene come si chiama che non ti riconosco ma bando alle ciance non lo stare a sentire scoprirò chi è e poi lo gonfio...ciao ciao al prossimo capitolo

05/09/11, ore 14:48

Bellissimo capitolo. Accidenti certo che Fine e Shade si danno sempre da fare e siamo al terzo figlio. Odio o la sensazione che il padre dei ragazzi abbia intenzione di dare in sposa Smeralda e Marion ai suoi figli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao.

05/09/11, ore 13:57

capiotlo stupendo, come sempre *__*
sei bravissima, spero ke aggiorni il prima possibile.. baci Esme..