Amore Eterno 2: la storia si ripete
di Himeno

13/10/13, ore 16:16

finalmente hai aggiornato anche questa fic ! .... spero vivamente che come per l'altra i capitoli diventino sempre più frequenti ..... non vedo l'ora di leggere il seguito ... continua così e ti prego sopratutto con costanza :) baci

27/04/13, ore 17:01

Heyy! Sai ADORO la tua serie di "Amore Eterno", le ho lette e rilette un'infinitá di volte e non mi sono mai stancata di tutto ció! Ogni volta che le leggo mi sembra di entrare nella storia e mi sembra di essere Fine, con tutte le scene d'amore e il resto xD Io AMO la coppia FinexShade e, lo devo proprio dire, Shade é da stuprare soprattutto quando fa il geloso xD Ora ho appena finito di leggere il 14esimo capitolo di Amore Eterno 2 e sono curiosissima di sapere come va a finire peró avrei un'idea su Eclipse, secondo me é Alam poi credo anche che il male che incombe sul pianeta Wonder sia a causa del re Jack, il tizio che si é innamorato Fine...comunque questa é solo un'idea che ho io poi non so come andrá a finire :) Ti prego di aggiornarlo al piú presto, sono in ansia xD Te lo chiedo per favore ovviamente xD Bacioni Ciaoo!!

27/12/12, ore 19:57

Hola Himeno ( oggi mi sento spagnolo XD) Sono anny kiamami semplicemente anna; mi e' molto piaciuta la storia . Mi sono iscritta da poco e questa ff la leggevo in estate ; perche non aggiorni piu , certo , posso capire forse nn hai piu ispirazione , cmq tenevo a dirti ke questa storia mi e' piaciuta moltissimo e tenevo a dirti anke che sono una tua fan . Mi piacciono molto le tue ff Da anna :) :D

26/12/11, ore 16:13

Spero ti piaccia il mio disegno file:///C:/Users/sasi/Pictures/joy/marion.png   la storia è bellissima . Kiss cleo!

24/08/09, ore 13:04

Bellissima questa storia, ma qui, tutti i regni, adesso sono diventati tutti parenti?

22/08/09, ore 23:09

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima che tu abbia fatto il continuo!!!!!6 bravissimaaaaa!!!!!!! By Lalla

22/08/09, ore 18:01

Il seguito di amore eterno è troppo carino le gemelle di rein e bright sono simpatiche proprio come fine e rein e i gemelli del regno della luna sono proprio come i genitori! continuala presto !kiss

22/08/09, ore 13:45

lo sai che devo sempre recensire io!!

20/08/09, ore 19:10

finelmenta lai scritta... è stupenda.. continuala preato... ciao...

20/08/09, ore 16:17

bella, stupenda, continua presto... anzi no, prestissimo... baci ciao...

20/08/09, ore 15:38

ciao dopo aver letto con passione tutto "amore eterno" sono curiosissima di leggere il seguito, ovvero "amore eterno 2" come primo capitolo è meraviglioso!*__* (e shade il solito maniaco -__-' ma mi piace proprio x questo XD) ok spero che lo continuerai presto xk mi sono affezionata troppo e sarebbe un peccato se non la continuassi! baci

20/08/09, ore 13:49

magnifico come sempre^^ 6 bravissima... aspetterò con ansia il secondo capito!!!