Flesh & Bones | 肉と骨
di LyssNokomys

21/10/20, ore 09:26

Mi piace sì per Itachi e Shisui ci vorrà più tempo sono due Zucconi ma si sveglieranno, Sasuke si è già innamorato di Naruto e dopo il messaggio lo vuole proteggere certo che la figura apparsa all'inizio è un po'inquietante chissà chi è e se è il killer Complimenti ciao

20/10/20, ore 14:54

Ciao, mi piace come stai approntando entrambe le coppie.
Naruto è proprio lui così impulsivo e determinato. I due stanno facendo dei bei passi avanti anche se Sasuke non potrà in teoria informalo sull’indagine in corso.
Itachi e Shisui sono più lenti, ma per due caratteri come loro va bene così. Itachi all’apparenza calmo e riflessivo che solo con il compagno si lascia un po’ più andare ci calza a pennello.
Il killer sta facendo altre sue mosse e sarà interessante saperne mano a mano di più e che legame ha con gli Uchiha.
Ti segnalo solo un errore: “ ma non riuscirei stare tranquillo se non ti accompagno. Puoi fidarti di me?”.
A presto, kiss

20/10/20, ore 14:50

Ciaooo, che bello che si sono baciati ma sono davvero arrabbiata che quel killer ha interrotto quel bacio, spero però che Sasuke e naruto non si separino per questo problema ma non credo visto che il killer ha visto naruto. Capitolo magnifico

16/10/20, ore 17:49

Ciao, come capisco Sasuke anche io avrei voluto strozzare Shisui quando lo ha interrotto con Naruto.
Ad ogni modo è stato bello rivedere i due insieme e la serata non è neanche finita.
Sasuke è davvero molto sveglio e lotta ad armi pari con il killer.
Aspetto di scoprire i nuovi sviluppi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Si infilò un paio di guanti di continuare.”, “il sottile laccio bianco che lo teneva chiuso e ed aprì la carta.”.
A presto, kiss

15/10/20, ore 05:58

Mi piace sempre di più il killer dev'essere un sadico per divertirsi così ma vedremo come si comporterà per quanto riguarda Naruto e Sasuke si sono carinissimi Complimenti ciao

14/10/20, ore 20:55

Ciaooo, capitolo davvero molto bello, Sasuke sta facendo il gioco del killer, ma vedo che si sta sempre più avvicinando a Naruto e di questo ne sono felice chissà come andranno le cose tra di loro.

12/10/20, ore 18:21

Capitolo bellissimo, a quanto pare il nostro serial killer ha lanciato una sfida al nostro Uchiha che naturalmente lui non rifiuterà e chissà come andranno le cose con Naruto, una domanda quel volpino Naruto lo terrà? Spero di si.

12/10/20, ore 16:20

Ciao, interessante scoprire una parte della storia Uchiha, ora ne sappiamo un po’ di più e abbiamo visto anche una interazione fra Itachi e Shisui.
Anche Itachi per ora mi sembra ben reso, il rapporto tra i due Uchiha quindi è un po’ controverso, si intuisce che siano legati da un affetto profondo, ma non si sono ancora decisi a fare quel passo in più forse? Aspetto di saperne di più.
Sasuke ha ritrovato Naruto anche qui con quel nuovo cagnolino, chissà se lo chiamerà Kurama.
Inoltre, anche se solo per nome, comprare anche Shikamaru come proprietario del locale, altro personaggio che mi piace molto e che spero comparirà nella storia.
Il killer ha sfidato Sasuke, colpito anche dalla sua bravura, che figuriamoci se si tira indietro.
Chissà se i due avranno anche altro in comune o no.

12/10/20, ore 14:51

Ciao! Ho visto questa storia solo ieri sera, e mi ero ripromesso di leggerla. Che fortuna quindi vedere l'aggiornamento!
Mi sta piacendo molto, sia perché sono un patito di gialli, noir, polizieschi eccetera, sia per lo stile con cui scrivi.
È semplice, pulito e scorrevole, un piacere per chi legge. A parte il "Sasuke gli apparse" invece che "apparve" ma una svista capita sempre.
Arriviamo alla storia in sé : mi è piaciuto molto l'inizio, il ritrovamento del secondo cadavere e il rapido collegamento col caso di George. Ho apprezzato anche il primo approccio col biondo, non troppo esagerato nè eccessivamente freddo. Il giusto compromesso per lasciare Sasuke IC, insomma. Ma è con questo capitolo che si arriva al woooow. Frammenti di una routine apparentemente qualsiasi si intrecciano a novità per il trio protagonista, novità per alcuni positive, per altri molto meno. E quella sfida, ora sono proprio curioso.
Complimenti!
Vsepr

12/10/20, ore 12:15

L'idea del biglietto mi piace in pratica il killer lo sta sfidando e Sasuke accetterà sicuramente la sfida vuole arrestarlo e ce la metterà tutta per farlo in quanto Naruto gli piace e i loro battibecchi lo dimostrano e Shisui e Itachi stanno proprio bene insieme complimenti ciao

11/10/20, ore 15:55

Mi piace molto la trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Complimenti spero a presto ciao

11/10/20, ore 15:47

Ciao, beh diciamo che Naruto e Sasuke non sarebbero loro se non si stuzzicassero a vicenda.
Alla fine un altro avvenimento esterno li ha fatto avvicinare, però direi che sono stati resi bene qui per come hanno interagito rimanendo abbastanza nei loro caratteri.
Naruto più spontaneo e Sasuke un po’ sulle sue anche se per certi aspetti malleabile.

11/10/20, ore 15:37

Ciao, un primo capitolo direi ben reso e scorrevole, per ora mi piace come stai rendendo i personaggi e naturalmente aspetto di saperne di più con l’evolversi dei prossimi capitoli.
Sasuke ne avrà da fare, tra le ricerche dell’indagine, fare da balia a Shisui e ora l’interesse per Naruto.
Per quanto riguarda il fidanzato di Shisui avevo pensato subito a Itachi, ma se fosse lui perché Sasuke nel testo non avrebbe detto “mio fratello”? Forse per lasciare suspance?
Comunque per Sasuke e Naruto chissà chi dei due farà la sua prossima mossa per primo.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nelle tue note finali: “qui dovrebbe partire la siglia di CSI, mia principale fonte di documentazione sul crime”.

11/10/20, ore 12:13

Quindi il seria killer sta osservando Sasuke dall'altra parte della strada?! Non è che se la prenderà con Naruto? Devo ammettere che mi piace questo litigio tra Naruto e Sasuke e spero che si incontreranno presto di nuovo.Capitolo stupendo

11/10/20, ore 03:46

Ciaoo, ed ecco che Sasuke in questa storia farà di tutto per far si che Naruto si innamori di lui, devo ammetterlo che mi piace queste storia alla CSI. Capitolo stupendo