Amori liceali
di SonounaCattivaStella

12/10/20, ore 13:18

Salve!
Purtroppo in questo Fandom sono davvero rari gli aggiornamenti (io compresa che non aggiorno "Fading" da non so quanto tempo <.<) e sono rare anche le fic AU effettivamente quindi anche se con rating verde (se vuoi avere tanto successo purtroppo solo le fic rosse puoi fare :P) la trama mi ha incuriosita, solo che sono rimasta un po' delusa dal fatto che fosse una One-shot, l'idea era davvero carina, però io avrei fatto allungare di molto il brodo, per esempio descrivere come potesse essere nata la storia tra Ciel e Sebastian, descrivere l'adulterio in estate, e poi la folle gelosia, magari non aver fatto subito sapere che Ciel e Claude erano di presunto fidanzati.
Ti ripeto l'idea davvero bella, non se ne vedono da un po', però io avrei fatto qualche capitolo in più. Ovviamente non pretendo che cambi, anzi, semplicemente un consiglio in futuro.
Per quanto riguarda la stesura, è davvero scorrevole, per cui su questo non ho niente per cui lamentarmi ☺️ spero possa tornare a scrivere in questo campo, avremo bisogno di altri membri hahahaha, baciii❤️❤️❤️