Every Song Ends
di Nymph

07/09/09, ore 12:07

Ho letto la trama sul forum e non potevo mancare! Mi piace e anche con la tua spiegazione credo che odierò Weldy, perchè ho bisogno di una vittima per le mie recensioni xD! La storia mi piace sempre di più e mi sono immaginata James completamente, o quasi, partito a causa del puntino! aggiorna, ti prego perchè sono troppo curiosaaa! Brava ancora complimenti! Ps: Il capitolo non è orrendo anzi...

05/09/09, ore 18:16

Povero james,deve rimmettersi in sesto! non vedo l'ora di sapere chi è il puntino!XD

05/09/09, ore 16:42

waah a me invece è piaciuto, rende bene l'idea di James ammattito XD hauahua ora però stai facendo ammattire pure noi quindi dicci qualcosa di più su questo puntino XDD un bacione *w*

05/09/09, ore 15:44

Ciaooo ,D ho scoperto adesso questa tua fanfic e mi intriga parecchio *w* a parte che sei una lily/scorpius e quindi ti stimo di più, poi il tuo james è fantastico *w* sul serio. un pò psicopatico, forse, ma fantastico ù.ù aspetto il prossimo capitolo, ciao <3

05/09/09, ore 14:41

Ciao! Eccomi qui. Nuovo capitolo, nuova recensione! Per questa volta va bene al singolare ma solo per questa, eh! XD Alla fine ci scambiamo i favori... Io faccio le segnalazioni sulla tua e tu sulla nostra! Finchè mi dici che sono bene accette continuerò a farle, ovviamente se c'è qualcosa da segnalare.
Bello questo capitolo. Ho adorato un sacco lily e albus! Piccini loro *-*! Vabbè, momento di pazia finito, direi.
Cmq io non l'ho trovato così schifoso come capitolo, anzi è scritto bene ed è scorrevole da leggere. Brava, continua così! Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio, JoeyPotter!

01/09/09, ore 21:48

Bella la storia! Si mi piace! Già odio il professore Weldy, ma la trama mi incuriosisce. Scorpius e Lily? Baston? Il puntino senza nome? Mmm si fa intrigante. Bhe, non credo che tu lo sappia ma io sono Izzy nel forum dead poets society. Te lo dico così se leggi la mia risposta sul forum sappi che sono a recensire anche qui! xD Beh cosa dire, il mondo è piccolo! Se non sbaglio recensivi una mia storia un pò di tempo fa e adesso ci siamo trovate su internet ancora! xD Bene adesso vado ancora complimenti, al prossimo capitolo!

31/08/09, ore 19:23

Waaaaaaa,sono sempre più curiosa! Continua,che sei bravissima!

31/08/09, ore 09:18

Non faccio in tempo ad andare via cinque giorni che già ci sono tre capitoli nuovi?? Li ho letti tutti questa mattina, mi sono piaciuti davvero molto. Solo una cosa... Per far funzionare la mappa non ci voleva la bacchetta? Come fa James a farla funzionare? Comunque a parte questo piccolo dettaglio, tutto bello! Aggiorna presto!

30/08/09, ore 18:49

Oooooh ma la smetti di lasciare tutto così?? xDD io voglio sapere chi èèèèèè! hahuauhauh cmq scritta benissimo come sempre, mi è piaciuta molto <3 mah la zabini non so, mi sa di stronzetta, però ce la vedo bene in qualche inciucio complicato :°D

27/08/09, ore 22:52

Wow,che cap meraviglioso,voglio sapere come si vendicherà James! E il puntino misterioso...dimmi almeno questo,si tratta di scorpius malfoy?

27/08/09, ore 10:09

la zabiniiiiiiiiiiiiiiii!!! hauhahuahuahu Ste sei un'antipatica a lasciare in sospeso così! X°D comunque bravissima come sempre *-*

26/08/09, ore 22:05

che carino james che si preoccupa per il puntino senza nome. Ed anche piuttosto intrigante..chi sarà??? E poi...devo ammetterti che james con la zabini ce lo vedo prorpio bene insieme *__* Oooooh si! Ma non mi faccio false illusioni ed aspetto pazientemente che la storia continui! Bravissima come sempre Stefy ^^

24/08/09, ore 18:08

ooooooh! Ste!!! Ma lo sai che scrivi veramente bene??? Tony Baston, eh? Mi ricorda vagamente qualcuno...mmm...XD Cooomunque...mi piace il tuo james, sisi *__* Proprio adorabilmente stronzo e scansafatiche!!! Geniale! E poi questo accenno a lily e Scorpius...mi hai mandato in brodo di giuggiole perchè io quei due li adoro troppo (penso tu l'abbia già capito XD) Bè...bravissima Ste! A proposito...ho iniziato un'altra FF (lo so, non ne finisco nemmeno una, ma ne inizio altre...che scema...) Comunque, mi piacerebbe sapere che nepensi...sempre se ti va, eh! baciooo

24/08/09, ore 17:40

Nuoooooooo vai avantiiiiiiiiiiiii ti prego è-é voglio il seguito su su su! Cmq James è troppo carino con Lily *-* e lei è adorabile! E Albus mi pare un po' uno scemotto ma tanto tenerone x°D hauhauhahu continua ti pregooo *-*

23/08/09, ore 14:18

Wow! Si direi che stai andando piuttosto veloce. Belli questi capitoli anchese nn mi è piaciuto come ha trattato lumacorno... porello. Cmq sono curiosa di capire chi è sto puntino... forse Baston visto che il letto era vuoto? Continua!