Frammenti di vita
di Aky ivanov

31/05/21, ore 04:10

Ciao!! Non conoscevo Yuri, ti devo dire la verità, ma dopo che ho letto queste tue storie è diventato il mio personaggio preferito insieme a Kai! Mi hanno divertito molto, sei brava a scrivere!! Volevo chiederti due cose: ma nell'anime davvero si innamora di Julia?? E poi quali sono le due paroline magiche che Boris vorrebbe sentire da lui?? Non ho capito...XD Comunque potresti scrivere anche qualcos'altro su di lui, o anche su Kai...se ti piace, ovviamente!! Aspetto il prosieguo di questa raccolta di racconti! :)

26/01/21, ore 19:36

Ciao, pian piano sto scoprendo varie storie, tra le quali anche questa raccolta. L'ho recuperata vedendo l'aggiornamento e devo dire che è una genialiata! Ho riso tantissimo, poveri blader, quante ne devono sopportare a causa dell'ispirazione XD.Comunque tornando a noi, i russi non si annoiano mai, che videochiamata movimentata, per non parlare della maratona di Boris per scappare dall'ira di Yu. Ho amato la scena del negozio con il simpatico vecchietto e quella del ladro che scappa! Una maratona che non si vede tutti i giorni insomma XD. Almeno hanno fatto pace, ma è meglio non parlare di Julia quando in giro c'è Yuri. Ci vediamo alla 3° parte :)

26/01/21, ore 18:49

Ma ciaoo *^* Tu non puoi capire quanto mi hai resa incredibilmente felice con questo aggiornamento xD
Ok, la prima parte è stata un susseguirsi di risate xD immaginati me, davanti al pc, che rido come una dannata ad ogni frase, dal momento in cui Boris si accorge di essere seguito da Yuri per tutta Mosca xD Ma il pezzo più bello è stato quello nel negozio xD mi sono proprio immaginata la scena, e rido ancora xD Yuri col coltello alla giugolare di Boris ed il vecchio cieco che si preoccupa solo di chiudere il negozio! (SONO TIPO IO L'ESTATE! FATE QUELLO CHE VI PARE, UCCIDETEVI, MA FATEMI CHIUDERE AHAHAHA). E poi, quando riesce a capire cosa sta succedendo, PENSA CHE SIANO DEI TEPPISTI! Io morta xD
Però passiamo ad un'altro inseguimento, finito male per Boris, e Yuri che si trasforma in lupo mi ha lasciata un attimo interdetta. Della serie, cosa sta succedendo? xD Ma poi Boris si sveglia in ospedale e tutto mi è stato più chiaro xD per poco non ci rimetteva le penne per scappare dall'ira di Ivanov, e noi possiamo solo immaginare quanto può essere pericoloso Yuri incazzato se anche Boris ha preferito rompersi quasi l'osso del collo pur di non rimanere con lui nella stessa stanza xD ma per fortuna sembra tutto passato, anche se devo dare ragione a Kuz U.U Yuri, se ti fossi dichiarato prima...xD
Come sempre ogni tuo scritto mi rallegra la giornata *_* ed è sempre meraviglioso leggere le vicende dei russi, devo ammetterlo <3
Adesso però sono curiosa di sapere cosa succederà xD di nuovo! xD
Alla prossimaaa!

18/10/20, ore 19:33

"«Esce il tuo nickname quando chiami…»"
Io. Morta. XDDDDD questa frase mi ha suscitato ricordi molto soddisfacenti. Ci ho sgamato la ex del mio ex che mi faceva gli scherzi telefonici così... Al quinto scherzo si dimenticò di togliere il numero. Ops. XD
Ma buonasera *_* è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento e ti capisco sulle flash fic. Raccontate di questi ragazzi in 500 parole è tipo IMPOSSIBILE XD
Ma povero Yuri 😈 sempre a discapito suo xD già ho immaginato la sua faccia quando ha visto Takao mascherato xD
Comunque mi ha fatto piacere trovare Takao fidanzato con Hilary, grazie! ❤️ XD
Ma Kai che esce fuori dall'angolo della stanza con: Takao non inventarti le cose è stato bellissimo xD
Però, che opera di convincimento incredibilmente perfetta xD hanno disattivato Ivanov per 5 minuti. Incredibile xD
Però ora vogliamo il continuo xD vogliamo vedere che succede a questa festa xD
Ps. ANCHE IO RICORDO MOLTO BENE LA PUNTATA 24 (anche perché l'ho vista da poco! XDD). Ed io sono rimasta WHAT?! XD ma soprattutto non mi è passata inosservata la risata sotto i baffi di Kai! Ma soprattutto avrei voluto vedere la faccia di Yuri a quella battuta di Daichi ahahhaha e quella di Boris e Kai, ovvio! 😂
Sono felice di averti dato l'ispirazione *-*
E gtazie per questa chicca *-*
Alla prossimaaaaa
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 10:26 pm)

14/10/20, ore 23:50

Ma ma ma ma... 😍 Lo vedi?! Lo vedi che lo dicevo io che Yuri è come un padre apprensivo? XD però dopo la sposa cadavere, padre apprensivo e qualche altro appellativo, mamma chioccia gli calza a pennello xD xD
È stato così bello immaginarli 😍 soprattutto perché sono tipo nella loro condizione xD anche qui piove ed ho spifferi dalla finestra, ma a costo mi sono coperta con strati di roba pur di non riaprire la finestra e chiudere quella esterna! XD xD (perché si, stavolta sono dal cellulare xD)
Nulla, adoro questi sprazzi di vita di questi qua *_* ed adoro il modo in cui coinvolgi i personaggi, quindi grazie per queste belle letture *_*

Alla prossimaaaa*_*

12/10/20, ore 20:48

Ok. Non devo ridere. Ce la posso fare. AHAHAHAHAHAHAH Oddio questa flashfic è qualcosa di GENIALE!!
Boris e l'indipendenza xD faranno Yuri santo, me lo sento! xD
Ma, andiamo per gradi:
«Per il bene della tua vita non muoverti, non toccarmi, non parlare», CIOè MA SONO STATA IO PER TUTTA L'ESTATE! AHAHAHAH Sono io dalle 7 alle 10 di mattina, è bellissimo! x°DDDDDDDDDDD
Poi...Yuri che ingegna col televisore del 15-18 è qualcosa di altrettanto epico! Insomma, mi ha ricordato troppo la scena del "ciclone" xD da buona Toscana giustamente xD adesso immaginerò anche Boris nella tomba che inzuppa il biscotto nella tazza che ha posata sullo sterno U.U "TAPPAMI SE TU MI VUOI BENE!" XD. Si, ok, sto degenerando...si vede che ho una tastiera sotto mano? U.U
Signori, qui abbiamo un problema con la sicurezza! xD Niente serratura, acqua, luce, gas, riscaldamento, televisione, qualcosa di prontamente vivibile, ma, hey, costava poco! XD Boris e gli affari...ci credo che poi Yuri perde la brocca U.U è normale! Questo ragazzo è un santo, è appurato! xD
Credo che il giorno dopo torni al monastero. Ivanov con la pistola mi sembra leggermente adirato XD
Niente ragazza, io ti adoro! XDD
Credo che Ottobre sia un mese produttivo per tutti...perché mi hai fatto venire in mente come continuare una long XD credo mi metto subito a lavoro!
Quindi rinnovo come sempre i complimenti e va subito nelle preferite <3
A prestoooo