Tè, biscotti e titanologia
di Bloodred Ridin Hood

13/10/20, ore 23:14

Non ho potuto fare a meno sorridere non appena ho visto, una volta entrata sul fandom di aot, questa tua storia con questi due personaggi. Amo Hanji. Amo Levi. Amo Levi ed Hanji. Sul fandom è praticamente impossibile trovare qualcosa su di loro per cui, non appena i miei occhi hanno letto i due nomi in questione, si sono illuminati e il mio dito ha in automatico premuto sul titolo della storia. Ero pronta a leggere.
Sarò sincera, in alcuni punti Levi mi è sembrato un po' diverso, negli atteggiamenti e nelle risposte, da come ce lo mostrano sia il manga che l'anime. Forse mi faceva strano l'intonazione che gli davi, con tutte quelle esclamazioni che ho visto poco nel manga e sentito poco nell'anime. Ma ognuno di noi è libero di rendere i personaggi come più li reputa opportuni, questa è stata solo una mia considerazione personale.
Per il resto, mi è piaciuta tanto la storia e il suo contesto. Era interessante la teoria di Hanji, che poi in realtà era tua!😂
Io quando ho iniziato a guardare aot ero troppo presa e non appena finivo un episodio iniziavo subito l'altro, quindi non ho avuto molto tempo per farmi ipotesi personali😂. Ma devo ammettere che la tua ipotesi era interessante e plausibile, e a chi affibbiare questa teoria se non ad Hanji? Scelta azzeccata. E chi Hanji poteva infastidire con i suoi mille ragionamenti, in momenti per di più inopportuni? Nientepopodimeno che Levi, giustamente. Pover uomo, voleva solo bere la tua meritata tazza di tè in pace, era chiedere troppo? Evidentemente si, hahahahahahah! Oltre a trovare il contesto interessante, ho trovato la storia anche simpatica. Più volte mi sono ritrovata a sorridere.
Devo anche dire che ho trovato, qualche volta, delle combinazioni di parole che mi suonavano male, come per esempio quando hai scritto "riflessi d'acciaio". Solitamente si usa dire riflessi pronti. C'era qualche altra combinazione che non mi suonava bene, ma le ho tolte di mente.
Ti ho fornito solo qualche mio parere che magari ti potrebbe tornare utile in qualche altra storia. Ma, come ti ho già detto, il capitolo é stato piacevole da leggere.
Ah, a proposito! Che carino Levi che si preoccupa per la sua migliore amica. Sottolineo le parole "preoccupa" e "migliore amica". Impazzisco. Adoro.