La Lega Pokémon di Sinnoh
di PGV 2

03/11/20, ore 10:20

E rieccomi qui sul secondo capitolo della tua originale raccolta. Conway sinceramente non č un personaggio che mi dice molto... Non lo odio e non lo amo... Ma nemmeno ricordavo che fosse comparso cosě poco. Perň č proprio come dici tu. Hai descritto benissimo il modo di combattere di Conway. Il suo metodo č molto efficace, ma la strategia non č tutto. Dettaglio simpatico la cotta di Conway per Lucinda. Buono davvero il riepilogo della Gara a Coppie di Cuoripoli. Davvero un bell'arco narrativo, la cattura di Chimchar fu splendida. Ben descritte pure le coppie che hanno partecipato al torneo. Tutto sommato concordo con Conway per non aver voluto perdere fiducia nella sua strategia dopo aver perso contro Ash e Paul. Non si puň dire che non ci fosse del vero nel suo ragionamento. Carina la saga del campo estivo, ma non eccezionale. Considerando che Conway č basato sulla Classe Allenatore Cervellone, ci sta che abbia trovato interessante lavorare con un Venonat. Ottimo anche il secondo riepilogo. Tobias č stato il momento peggiore della Lega Pokemon di Sinnoh. Va bene Ash avrebbe vinto ad Alola, ma non c'era bisogno di mettere un Allenatore che aveva solo leggendari in squadra. Ottima conclusione. Perň posso simpatizzare con Conway: anch'io in genere sorprendo la gente arrivandole alle spalle (non lo faccio apposta. Ho un passo leggerissimo e non mi sentono). A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺