Angeli perduti
di Kastania

27/07/15, ore 12:25

Meravigliosa... Una vera e propria favola.. Mi ha emozionato.. Finalmente Erik e Christine una fine del genere se la meritavano proprio!

17/06/15, ore 21:47

Molto sognante.....molto dolce.... e l'Erik vendicativo,sadico, possente, fragile che amo !!! gradevole lettura!

Joan G OdF
22/06/07, ore 19:59

Scusa, volevo solo segnalare quello che, almeno ai miei occhi e conoscendo il tuo vocabolario, potrebbe essere un errore di battitura. Ma non sono sicura... "L’aveva sempre sottovalutata, considerata una bambina sciocca e pettegola,senza nervo..". Era "nerbo", vero?

Joan G OdF
22/06/07, ore 19:56

Mi ritengo ufficialmente dipendente dalle tue storie, quindi...vedi di non farmi andare in crisi d'astinenza!!! Che posso dire...brava come al solito a scrivere, fantastica come al solito a citare Baudelaire e Wilde, Hikmet e lo stesso Lloyd Webber, canzoni, poesie, frasi. Brava.

05/05/07, ore 17:21

Ok,premetto col dire che non amo affatto la coppia Erik-Christine(x niente x niente x niente),comunque mi devo complimentare con te perchè hai saputo scrivere una bella storia^^ Hai uno stile limpido e scorrevole,peccato che la pensiamo in maniera diametralmente opposta!Solo una cosa:magari inserisci tra le note OOC,perchè sono sicura che Raoul non avrebbe mai alzato un dito su Christine^^ A presto!

31/03/06, ore 02:45

Stupenda. Mi sono venuti brividi alti un metro!!! ora mi asciugo i lucciconi e mi ricompongo. Bravissimaaaaaaaaa

Dark Lady Nanto la sterminatrice della stirpe di Hokuto
24/06/05, ore 18:26

Devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia(me chiede perdono per avere recensito tardi ma per poca voglia non l'ho fatto)anche se a me Raul,dalla riduzione che ho letto di questo libro,non è sembrato un personaggio piatto..

05/06/05, ore 16:26

HO SEGUITO CON ATTENZIONE E PARTECIPAZIONE TUTTA LA STORIA. COME TI HO GIà DETTO, MI HA COINVOLTA TANTISSIMO, E FORTUNA CHE AGGIORNAVI QUOTIDIANAMENTE, SENNò SAI CHE SOFFERENZA?! LA STROIA è MOLTO BELLA E SCRITTA BENE, QUINDI è STATO UN VERO PIACERE LEGGERLA. HO LETTO ANCHE L'ALTRA, E DEVO DARTI RAGIONE, QUESTA è PIù INTERESSANTE, SENZA TUTTAVIA TOGLIERE NULLA ALLA PRECEDENTE, UGUALMENTE BELLA. HAI SAPUTO RENDERE ONORE A QUESTA GRANDISSMA STORIA D'AMORE. SPERO CHE LA TUA PRODUZIONE NON SI FERMI QUI. ANCORA BRAVA E A PRESTO.

Haydée
05/06/05, ore 14:43

L'ho letta tutta d'un fiato... Bellissima...

01/06/05, ore 10:28

Ciao, innanzitutto grazie per aver ripostato il capitolo, ne valeva la pena! E poi ci tengo a dirti quanto mi piaccia il tuo lavoro. Inuna sola parola, mi incanta. Continua così!

28/05/05, ore 13:46

bellissima storia, davvero! ma, ti prego, riposta il capitolo "notte stellata"!!!!!!!!!!!

Paola
20/05/05, ore 11:54

Nooo nn puoi interrompere così! adesso sono troppo curiosa di vedere che cosa ha in testa il fantasma,..

20/05/05, ore 11:34

Complimenti per questa storia, è veramente bellissima! Non mi stancherò mai di dirlo, scrivi troppo bene! Questo Erik vendicativo è moooolto interessante...non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente di combinare!

Eternal Fantasy
18/05/05, ore 13:51

Mi ha fatto davvero piacere leggere una così bella storia ispirata al Fantasma dell'Opera, libro che personalmente adoro... Trovo che la figura di Erik sia tra le più tragiche e controverse mai descritte, e ad essere sincera nutro un debole per simili personaggi! Davvero non capisco come Christine abbia potuto preferire quel damerino di Raoul (che al confronto risulta terribilmente piatto e inespressivo) al suo Angelo della Musica, che è stato per lei Maestro e fedele innamorato... mi duole dirlo ma ne risulta una ragazza un po' superficiale. Questo tuo 'seguito' promette molto bene, spero che lo proseguirai presto! Non vedo l'ora di scoprire cosa intende fare il mio adorato Erik! *__^ Eternal Fantasy

Li-li
15/05/05, ore 12:33

Lo sai,l'altra FF mi era piaciuta un sacco..ma se dovessi candidarti ad un concorso,porta questa che li massacri! baci!