Buon compleanno Naruto!! (GaaNaru)
di NaruGaaxSasusaku

13/08/22, ore 16:50

Ho iniziato con questa perché mi ispirava la coppia. Mi è sempre piaciuto il rapporto tra Naruto e Gaara, fin dall'inizio.
Quando all'inizio Naruto aveva paura di lui era come se in fondo avesse paura di ciò che lui stesso ha dentro e che aveva scoperto da relativamente poco di avere, poi aveva capito che loro due condividono la stessa sofferenza e questo lo aveva spinto ad avvicinarsi, superando la sua paura e la rabbia di Gaara, creando un legame profondo e bellissimo.
Questa One shot ... Che dire? Qui il legame è ancora più profondo!
Immagino che sia collocata dopo il salvataggio di Gaara, altrimenti mi immagino Shukaku e Kurama imbarazzati ad osservare mentre le rispettive Forze Portanti si scatenano a letto 😂

07/10/21, ore 17:59

Di solito Gaara non mi sta molto simpatico e non è tra i miei preferiti, tuttavia questa storia mi ha attratta perché c'è Naruto e lui sì che mi piace! mi piace molto come Gaara prepara il biondino e tutta la descrizione prima che Naruto si arrenda a perdere la verginità. io di solito Naruto lo vedo seme ma qui con le parti invertire mi è piaciuto, Gaara è dominatore. Naruto non sei mai un pessimo amico per nessuno. Complimenti sai scrivere bene le scene molto piccanti

25/10/20, ore 01:06

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica GaaNaru. Abbiamo qui- , Lemon,| Avvertimenti: Bondage, PWP,

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O Non ci credo sono la prima? Ritornata e scusa ancora.

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente bè incredbile io. Che se fosse stato un altro autore Neanche mi sarei avvicinata a leggere una cosa del genere. Cuginetta dalla francia in difficoltà ci sono :)

Bè GaaNaru o NaruGaa è interessante leggerle così mi sono sentita davvero in empatia con tutte e due.

Quanto è strafigo Gaara che si è preso tutto per se Naruto accompagnato a casa e li ha liberato la bestia della sabbia ed la usata come si deve e Naruto non gli è proprio dispiaciuto ma vuole ancora? E sarò stata troppo presa dalla stupenda atmosfera ma non c'o capito chi c'era e magari, prima occasino voglio il continuo ok? E verà presento almeno un po' di svago lo avrà forse.

Per quanto le recensioni è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U
Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

(Mini-Papiro scusa )
Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

14/10/20, ore 21:51

E' proprio rossa. Era da tanto che non ne leggevo una così..... chiara. Bella mi è piaciuta. Grazie Gianna.