Incommensurabile
di Red Drago

18/10/20, ore 18:04

Ciao Red Drago. "Incommensurabile", il titolo di questo tuo scritto. Una parola che mi ha subito affascinata nel descrivere il non poter quantificare un amore tanto è immenso. Parole che mi hanno emozionata leggendo di questo sentimento limpido, con sfumature di malinconia. Molto bello che condivida quel che senti con gli altri. Mi è piaciuta molto la frase "nella notte che stempera nell'alba." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 06:05 pm)

18/10/20, ore 13:51

Buongiorno,
woow, è miele, questa poesia!
Oh, tu mi fai tornare la voglia di sentir battere il mio cuore di ghiaccio... sono poesie bellissime ma tentatrici, sensuali nella loro infinita dolcezza xD
Bellissimo davvero, serena domenica :)

18/10/20, ore 00:28

A volte trovare le parole per dei piccoli capolavori è praticamente impossibile, posso solo dirti che l'Amore qui vince, tu e la tua musa siete lontani, ma le vostre anime sono legate indissolubilmente. Il tuo modo di esprimerlo è molto emozionante. Continua così, buona serata.

17/10/20, ore 18:47

Caro Red drago, l'amore è vivo in te e viene fuori al meglio in questa tua poesia.
Suona alla perfezione a ritmo pieno dei tuoi pensieri e sentimenti.
Ci descrivi il vero amore, sempre.
Bea

17/10/20, ore 16:34

Caro Red,se non hai sniffato avrai mangiato peperoncino rosso che e' molto attivo in situazioni simili.Tu hai bisogno di un harem o di sederti sul ghiaccio.Fatti controllare la prostata.Un saluto .
Pasta 17/10/2010

17/10/20, ore 14:00

Lirica struggente e assolutamente vibrante. Un amore a cui la separazione acuisce il trasporto, la magia di un incontro fugace. Certamente anche il sole può invidiare la maestà dei tuoi versi infuocati e impallidire innanzi ai tuoi baci e la voluttà e l' ardore dei tuoi sensi accesi per questo, incommensurabile amore. Complimenti 😙😊

17/10/20, ore 12:18

Mio caro amico, Amore scorre in ogni tua vena. Ed è in ogni riga, virgola, spazio.
Un alone di luce e calore che noi umili mortali vediamo aleggiare intorno alla tua figura irretita dal Dio alato, che ti ha rapito facendosi beffe di noi, che forse nulla sappiamo di Lui, se paragonati a te.

Quindi recensire è impossibile, ma non comunicare, almeno, lo stupore che scaturisce, ogni volta di più, dai tuoi versi bollenti.

Sei nei guai, mio caro. Ma sospetto sarà una dolce morte la tua.