Too dumb to know things like love.
di ShannaInLuv

12/03/21, ore 01:19

Nooooooo sul più belloooll!!! Voglio di più più più più adesso sono curiosissima!!!! Cosa può succedere dopo tutte queste confessioni e rivelazioni?? Spero in un tuo aggiornamentooooo

17/01/21, ore 00:57

Ma che meraviglia! Scrivi benissimo, si legge tutta d’un fiato! Non vedo l’ora di leggere il seguito, riesco a dare un immagine a ogni cosa che scrivi... grazie! È bellissima!

15/01/21, ore 13:17

fantastico!!! izuku anche senza farlo apposta sta facendo andare katsuki fuori di testa di brutto!!! ahahah!!! e katsuki è proprio l'unico con cui deku torna se stesso!!! :3

27/12/20, ore 20:35

Puhahahaha! *Si rotola tra le risate*
Ok, che questa storia dovrebbe essere diciamo un po' malinconica, ma oh cielo questo capitolo è stato divertente, ho potuto immaginarmi perfettamente la situazione e finalmente il nostro Kacchan potrebbe avere il suo desiderato bacio da Izuku o almeno ci spero.
Si vede anche il cambiamento comportamentale del biondo sì ho adorato tutto questo capitolo.
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo ciao!

04/11/20, ore 16:12

mi intriga molto questo inizio!!! kacchan mi piace molto, riflette dentro ma non esterna fuori!!! :3 e deku... se ne accorgerà?! XD alla prossima!!!!

19/10/20, ore 09:27

Ciauuuu sociaaaaaaaaaa :)

Solo per il fatto che sia BakuDeku L'ADORO... se poi la scrivi tu l'adoro ancora di più sapendo quanto sei Kacchako :-P

Come già sai, pensavo fosse morto Deku... piccino: non pensavo di diventare tanto triste per la morte di All Might :(
Comunque già mi sono fatta un film sulla nostra storia a 4 mani... va beneeeeeeeeeeeeeeeeee XD

Uraraka con Todoroki: la coppia è strana, ma mi piace :)

Inutile dire che aspetto i prossimi capitoli per sclerare ancora *----*

A prestoooooo :)

18/10/20, ore 13:10

Ciao! bellissimo il capitolo, mi hai fatto provare una tristezza immensa, ma ottimo! Mi son sentita veramente parte di Katsuki, sei stata incredibile ^_^
Sono curiosa di vedere come svilupperai gli latri capitoli, spero di leggere presto il prossimo ^_^ a presto
Reika <3