Recensioni per
Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu, ovvero Harry Potter e la creatura delle tenebre
di GhunzatroxDellAtoScuro

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/09/09, ore 13:34
Cap. 1:

wow!questo cross-over è una genialata!!!non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!

Recensore Junior
31/08/09, ore 19:10
Cap. 1:

Oh my gosh XDXDXD pè stupendo mi sono fattta le migliori risate adoro qst manga ank l'anime è bellissimo sperò che continuerai perchè muoio dalla voglia di sapere come continua ciao

Recensore Veterano
22/08/09, ore 19:34
Cap. 1:

ahahahahah.............sunakochan e company nel mondo di harry potter ahahahahah........stupendoXD....chissa cosa succederà...sono curiosa.....bella davvero.....la metto nelle preferite.........spero aggiornerai presto.........ciauuuuuuuuu

Recensore Master
21/08/09, ore 08:47
Cap. 1:

Tremo Tremo... Dalle Risate! Oh cavolo, quella Sunako sì che è una bambina malefica! Poi la scena tipo professor Frankestein fa scagare dalle risate: VIVE, VIVE, BMWUHAAAAAAAA!!! ASD!!! Comunque, è stato un capitolo divertentissimo e aspetto con trepidanza il prossimo, già dalle Anticipazioni... Comunque, allora al prossimo capitolo e ciao!

Recensore Veterano
20/08/09, ore 21:42
Cap. 1:

Dio che divertimento! E' stupenda continua cosi. Non conosce nessuno eccetto quelli di Potter ma mi sono divertito un mondo. Attendo il seguito e continua cosi. Ciao.

Recensore Junior
20/08/09, ore 14:31
Cap. 1:

Il motivo percui adoro i crossover buffi che comprendono Harry Potter è che è molto divertente gettare gruppi di personaggi presi di peso da altre opere nel contesto hogwartsiano (ehi, ho coniato un aggettivo!) e vedere come si comporterano. E anche se sto iniziando a sviluppare una certa intolleranza verso le storie "a copione", visto che spesso si opta per il metodo in questione non tanto per precisa scelta ma quanto più per pigrizia o perché molti lo fanno, devo dire di aver apprezzato parecchio la scelta della modalità sceneggiata nel tuo caso: questo perché si vede che è stata una decisione consapevole e soprattutto perché sei in grado di padroneggiarla in maniera davvero buona.
Seppur con qualche piccola sbavatura, questo sembra veramente il soggetto filmico di un delirio di Sunako e soci! Certi particolari li ho trovati assolutamente geniali: le indicazioni musicali (stanotte sognerò clavicembali, temo), la citazione a Giant Robot, gli interludi "crocettati" che mi hanno ricordato la scena nel pulmino dal primo episodio di FLCL (non so se hai presente).
Ci sono delle cose da sistemare (Hogwarts in giapponese è Hoguwaatsu, se decidi di traslitterarlo in romaji, ogni tanto nella scena nell'ufficio di Silente hai perso il "nome" dei parlanti e come errore di battitura così a memoria ricordo un "chitatta" invece di "chitarra"), ma nel complesso direi che è un buon primo capitolo con parti sinceramente divertenti.
Attendo il prossimo, visto che già le anticipazioni promettono bene!