1000 colombe
di Myriru

03/11/20, ore 00:34

Bellissima, mi piace quello che hai scritto...
Ed è scritta bene, brava

30/10/20, ore 06:50

Carissima Myriru, buongiorno!
É passato diverso tempo dall'ultima volta che ho letto e recensito un tuo scritto, ma quando ieri pomeriggio ho visto questa tua one shot sulla pagina principale del sito non ho esitato a inserirla tra le mie storie da leggere.
Ti confesso che, inizialmente, ad attrarmi è stato il titolo: così particolare ed evocativo, poi ho letto la trama e sono stata ancora più incuriosita dal tuo scritto.
Ci hai regalato uno splendido squarcio di vita che racconta di un felice risveglio di Oscar e André, finalmente insieme.
Sembrerebbe che i tempi che incombono sulla Francia non siano dei migliori, così come le condizioni dell'occhio di André, ma tu hai accelerato i tempi e ci hai regalato una dolce immagine di Oscar e André uniti nell'amore.
Cara Myriru, adesso devo proprio scappare, come mio solito ti saluto e ti auguro di trascorrere una buona giornata oltre che un sereno e felice fine settimana, alla prossima! :)

24/10/20, ore 01:12

Molto bella cara Myriru , e' fluff ma avrei aggiunto pure slice of life dal momento che la fiction parla di Oscar e André ma non ha un ambientazione precisa né segue le vicende dell' originale. Al di là di questo ti faccio i miei complimenti, semplice , romantica e sentita. Buonanotte

23/10/20, ore 08:13

Buongiorno ma che meraviglia,
uno scritto davvero molto bello e poetico
complimenti
Cla