Idol in Incognito
di Suzyyy92

20/01/22, ore 19:45

Come ti ho detto già in un'altra sede, biondo o moro Baekhyun mi uccide, letteralmente, ogni volta e questa fotografia mi ha uccisa e ridato vita insieme - ma veniamo al capitolo.
Sento "puzza" di riavvicinamento.
L'infortunio di Chanyeol e quello che è successo con Baekhyun per me potranno essere utili a Chan e Yunhee per riavvicinarsi, ed ho qualche sospetto che fuori dalla porta di Bryan si sia presentato qualcuno degli EXO, magari proprio Jongdae che è l'unico, insieme a Chanyeol, a sapere che lui è lì.
Per quanto riguarda Bryan e Yangmi, che dire, si intuiva che per quante dosse si fosse portato a letto, il nostro caro "provolone" - ehm, Baekhyun - non avesse superato per niente la sua unica storia importante. E stesso discorso vale per lei, che ancora lo ama e che alla prima occasione è caduta tra le sue braccia.
(Come darle torto, sono con te Yangmi, sono con te).
Che dire, attenderò impaziente il prossimo capitolo per capire gli sviluppi di questa storia.

15/01/22, ore 19:06

Sono felicissima del ritorno di IDOL; sai quanto ami questa storia❤️ e sono felice che tu abbia aggiornato tutti i capitoli anche qui.
Sai bene cosa penso dei vari personaggi e delle varie coppie. Tutti sono feriti ed orgogliosi, l'unica che ha avuto le p**** di dire ciò che pensa è stata Yangmi. Lei che per anni è stata odiata da tutti, lei che è stata la grande incompresa... già la sorella, Yunhee si è aperta con quella lettera spaccacuore a Chanyeol.
Ora mi chiedo, riusciranno quei due capoccioni dei ChanBaek a fare pace, o almeno a chiarirsi e non vivere più nel rancore?
Aggiorna prest baby

06/01/22, ore 19:34

Finalmente. Posso dire finalmente?
Almeno qualcuno si è deciso a parlare e dire la verità, sbattere in faccia a questo ottuso di Baekhyun (scusami amore mio, ma sei ottuso, sì, proprio tu) che la storia non era come l'aveva immaginata, che ha mandato al vento una carriera e la storia della sua vita sulla base di un gossip inventato.
Posso capire che la rabbia e la delusione facciano fare delle stronzate, ma questa è davvero grande. Dieci anni nascosto, sotto falso nome, dall'altra parte del mondo quando sarebbe bastato ascoltare Yangmi e Chanyeol per rendersi conto che non era come sembrava.
Quasi nulla è come sembra.
Passo un attimo all'altro ottuso e ubriacone di Chanyeol.
La scelta di Yunhee di scrivergli una lettera la condivido, perché ad una certa, se ti trovi uno che ti abbaia in faccia ogni vola che cerchi di parlargli, non puoi fare altro che cercare altri mezzi.
Spero che al più presto anche loro possano chiarirsi, perché non me ne voglia Kyungsoo (a cui nel caso posso dare il mio numero, lo vuole? ahaha) ma non credo proprio che lui e Yunhee siano fatti l'una per l'altro.

PS. Nota sulla dolcezza di Jongdae alla ricerca del latte per la bimba e l'abbraccio che da a Baekhyun.
Mi sono sciolta.

PPS. Smettila con le foto e gif di Baekhyun biondo, ogni volta è un colpo al cuore e mi sento morire.

06/01/22, ore 13:44

Eccomi!
Ho letto tutto d'un fiato e mi sono appassionata alle dinamiche di questi personaggi e agli intrecci che hai saputo creare, ad ogni scoperta cui mi mettevi di fronte ero tipo: "No va be', non è possibile".
Parto col dirti che mi hai uccisa lentamente con tutte queste foto, il fascino di Baekhyun per me è irresistibile e il Baek biondo platino è una delle mie maggiori debolezze.
Poi hai scelto di far girare la storia attorno all'amicizia ChanBaek, e se da una parte Byun Baekhyun è tra i miei ultimate bias, Chanyeol - se esistesse un termine del genere - di sicuro sarebbe il mio ultimate wrecker (?)
L'intrufolarsi nella vita di Kyungsoo della protagonista mi insospettisce, pare che ci sia dell'interesse però entrambi si sono chiusi a riccio di fronte a Chanyeol e gli farebbe bene ascoltare tutta la versione della storia prima di fare qualche stronzata.
Non vedo l'ora di sapere come andrà il tour, se Baek e Chanyeol si incontreranno in quel di Los Angeles, come convivranno "Bryan" e "Jessica" con le loro identità fittizie e col fatto che la vita li ha di nuovo messi l'uno di fronte all'altra.
Spero che continuerai a pubblicare, magari con regolarità, perché come ti ho detto in privato la sezione di EFP degli EXO ha bisogno di essere ripopolata.
I miei ragazzi mi mancano da morire :'(

31/05/21, ore 12:07

Unica consolazione di questo sito é la tua storia.
io sono troppo emozionata nel leggere del concerto e poi del loro incontro... perché tanto si incontratano?
Però questo capitolo é bello strong... CIOÈ SONO SORELLE!!! mamma mia che situazione...
Posso dire una cosa Chanyeol mi sta troppo antipatico in questa storia, e faccio il tifo per DO.
Questo capitolo mi lascia Sono davvero pessima!

Ammetto che entro raramente su EFP per vedere gli aggiornamenti di un'altra storia, ma non pubblicano più 😭 prometto di leggere i prossimi aggiornamenti con assiduità

31/03/21, ore 19:02

Ero una vita che non entravi su EFP, mi sono perso i tuoi bellissimi aggiornamenti.
Io sono sconvolta,non avevo capito nulla di chi stava con chi...
Oddio e ora loro vanno in California, e cosa succederà?

30/03/21, ore 19:00

Pian piano si fa luce sulle relazioni che legano questi tre personaggi.
Ed è sconvolgenteeee!!!
Ora sembra proprio che tutti i nodi vengano al pettine, ma so già che c'è un intrigo dietro l'angolo.

19/02/21, ore 09:39

Commento anche qui, perchè è doveroso!!
Finlmente hai fatto luce sul rapporto che lega Yunhee e Chanyeol, sconvolgendomi non poco.
Quello che ancora non riesco a capire è che sia questa nuova ragazza, tale Yangmi... dalla sua reazione a vedere il cartellone degli EXO pare proprio che li conosca, e non solo come artisti.
La storia più figa degli ultimi tempi, complimenti

29/01/21, ore 21:18

Pian piano si fa luce sulla situazione.
Baekhyun é in crisi nera, ha una sorta di paura di rivedere i suoi vecchi amici.
Yunhee e Chanyeol si conoscevano in passato, e hanno avuto una "rottura" forse traumatica e rancorosa, visto come si rivolgono l',una all'altro.
E ora chi é questa nuova ragazza!?😱

13/01/21, ore 09:25

OMG!!!!
Ma come? Pensavo che gli Exo la conoscessero già Yunhee, possibile solo Chanyeol se la ricorda?
Credo che sia proprio lei la causa per la quale Baekhyun ha mollato tutto.
Mentre a lui é venuto quasi un'infarto nel sapere che i suoi amici saranno a LA per un concerto, non vedo l'ora di vedere il loro incontro

09/01/21, ore 15:38

Se si potesse inserire un immagine della mia faccio sarebbe questa😲
Allora Yunhee si é incontrata con i ragazzi; contenuto davvero che avrebbero potuta riconoscere, ma evidentemente il tempo ha cancellato il ricordo della giovane negli EXO. Tranne che in Chanyeol, sono proprio curiosa di vedere un bel confronto tra i due.
E poi eccolo lì il nostro "Bryan", sempre playboy, ma la notizia di un concerto degli EXO in California lo sconvolge parecchio.
Mamma mia!!! Chissà cosa potrà mai accadere a se si dovessero rincontrare!!!!
PS: io Lucas e Jenny me li immagino come Ken e Barbie🤣

22/11/20, ore 13:55

Wow.
Questa è la parola che pronuncio ad ogni fine capitolo.
Adoro il fatto che dividi il capitolo in tre parti, dando a noi lettori più punti di vista.
Beh Baekhyun mi pare ritornato a a fare "Living la vida Loca", anche se personalmente una piccola parte del suo animo ancora è ferito e turbato dal suo passato.
Lo sapevo che il misterioso ragazzo era Chanyeol!
Beh devo dire che anche lui se la spassa alla grande, e sbaglio oè un pò scorbutico?
Povera Yunhee... lei che cerca di dimenticare questi ragazzi ( per un motivo che spero verrà svelato a breve), è costretta a seguirli per tutto il tour... prevedo momenti imbarazzanti e frecciatine a gogo.
La storia è veramente bellissima, non smetterò mai di farti i complimenti.

21/11/20, ore 13:43

Oddio. Ma quanto sta diventando menefreghista Baekhyun?
E poi Chanyeol mi sembra molto musone in questi capitoli... Beh ha perso il suo BFF, bisogna capirlo.
Comunque questa storia é troppo bella. La amo.
Aspetto sempre con anzia gli aggiornamenti

13/11/20, ore 07:58

L"ipotesi che si era fatta strada nel mio cervello trova in parte un risconto in questo capitolo, ovvero Yunhee era innamorata.
E il fatto che Baekhyun sia tormentato dal ricordo di aver lasciato una persona amata mi fa pensare proprio alla giornalista.
Poi il fatto che sogni quella scena e bruci la lettera, dimostra che per lui il passato non lo é.
Yunhee si fa coraggio e va alla SM, anche se vorrebbe evitare volentieri da quanto ho capito.
Poi la voce di un misterioso ragazzo, chi sarà?
Secondo me o Chanyeol o Junmeyon... A pelle mi sento di dirti questo.
La storia mi piace sempre di più, adoro❤️

07/11/20, ore 17:30

Che bella questa storia. Siamo solo all'inizio ma la amo già.
Che bello leggere di un tour europeo degli EXO...
Sarebbe magnifico se nel 2025 venissero da noi.