Malinka
di Meiss

28/10/12, ore 16:54

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto.
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

02/12/09, ore 08:37

Un capitolo di transizione, ci stai spiegando i retroscena e presenti meglio alcuni personaggi che fin'ora erano rimasti in secondo piano, sfumati (questa del diario è proprio una bella trovata!). La cosa buffa è che più ci spieghi più il mistero s'infittisce ( o.O? ): Alice somiglia a Malinka, eppure è una Owens e non dovrebbe avere alcun tipo di rapporto con lei (che tra l'altro è morta!), quindi perchè? E poi Theo che capisce i gufi...
Aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro!^^
[p.s. mi piace tanto Cassandra, credo sia la mia preferita. E pure Theo-parla-co-i-gufi mi sta tanto simpatico ^^]

24/11/09, ore 19:01

La storia sta prendendo una piega interessante e ho come l'impressione che con i colpi di scena siamo solo all'inizio.
Più in generale, sei molto coraggiosa: tanti personaggi, tanti punti di vista e una trama abbastanza complessa...non deve essere uno scherzo portare avanti Malinka, eh?!?!
E va beh, fin'ora te la sei cavata bene, il tuo racconto è molto avvincente e sì...lo seguirò con immenso piacere!
Non scoraggiarti se recensioni e commenti non arrivano, per te è comunque un buon allenamento, quindi coraggio ^^

19/11/09, ore 20:08

Molto interessante la tua storia: i personaggi sono ben caratterizzati e il mistero s'infittisce ogni riga di più!
Continua così, seguirti sarà un piacere ^^
Buon lavoro!

21/10/09, ore 16:18

uhuh il mistero s'infittisce..sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione..un altro bel capitolo! alla prossima ciao!

18/10/09, ore 16:03

dunque come ti avevo detto su msn questa storia mi è sembrata subito molto affascinante, c'è un'atmosfera di mistero che rende tutto più appassionante, e poi l'hai ambientata in inghilterra *__* (io adoro l'Inghilterra e la Scozia), non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

25/08/09, ore 19:49

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice
Potresti sistemare anche l'introduzione di: "Nome in codice:Pandora", per cortesia? Sempre doppio < br >, non posso aprirla per il rating rosso ^^