In un attimo
di Isy_264

21/08/09, ore 21:35

tesoroooooooo č trp bll!!!!!!!!!!!!!! t prg cont presto presto!!!!!!!! č stupenda...e loro sn cs dolci!!!!Hai saputo rendere giustizia ad ogni attimo...t va d parlare su msn? il mio contatto č: giugiu-angels@hotmail.it cont presto please. 1 kiss

21/08/09, ore 18:40

a me piace e penso che devi continuarla. Mi sembra che Ian abbia 26 anni ma non ne sono sicura

21/08/09, ore 13:05

bellissima !! adoro la coppia Ian e Wanda... mi raccomando aggiornaci al + presto con il nuovo capitolo...

20/08/09, ore 19:15

bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra che ian abbia pių di venti anni, se non sbaglio 26. posta!!! morsetti:[

20/08/09, ore 18:41

Ho letto L'ospite due anni fa passando per una bancarella al mare l'ho visto, la copertina mi colpė particolarmente e cosė presi in mano quel grosso volume leggendo la trama e scoprendo subito il nome della scrittrice, lo comprai e in un giorno lo lessi tutto, diciamo in una notte... č un libro fantastico e devo dire che la trama e la narrazione dei fatti e dei personaggi č avvincente, mi dispiace solo per quel "ti amo" detto da Jared a Wanda prima che lei andasse a farsi togliere dal corpo di Mel, ma comunque sono felice della fine e che tu stia facendo una ff su due dei miei personaggi preferiti! Continuala almeno per me! grazie ciao! P.s ---> mi sembra non li dica gli anni!