Pensieri di un Alfa
di Vodia

11/11/20, ore 15:41

Ciao cara Vodia, eccomi qui a dare una lettura alla tua drabble...
devo dire che sono stata stupita della scelta di Georgie, un bellissimo fandom mai usato da nessuno nei contest, e poi adattando un pacchetto terribilmente difficile per uno shoujio.
Invece funziona perfettamente, perché hai scelto un personaggio davvero malefico e più che altro adatto alla omegaverse come Irwin, che è dominante fino ad usare mezzi violenti e aberranti contro i suoi "sottoposti", qui Omega. E' vero, è stato proprio il loro rapporto, con in mezzo la sorella che era la più normale, poverina, e nutriva dei sentimenti sani! C'è la carrozza del pacchetto, e vista l'epoca è giustissima, e anche un'atmosfera nella quale hai volto in negativo la canzone sexy del Boss.
lui dice "sei tutta sola" in senso ammiccante, ma qui Arthur è solo in senso di vittima indifesa, che provoca suo malgrado la reazione di possesso dell'alpha, poi di uno così sadico.
eppure alla fine noi sappiamo che il suo piano fallirà, ma dopo molte sofferenze. E prudentemente ti sei fermata prima, e questa scelta ti ha lasciata più immersa nel genere Omegaverse, per me, perchè sono fiction che non finiscono quasi mai con una "liberazione", anzi. molti li avrebbero fatti innamorare, apprezzo che non sia successo questo
Una bella lettura e peccato per il contest, ma la difficoltà è proprio nella velocità
spero di riaverti presto, però
baci, Setsy

08/11/20, ore 21:30

Bello, bello, bello!
Sei nella testa di Irwin, ci sei entrata di brutto e ne è uscito un piccolo capolavoro!
Alfa, Omega e Beta.
Lui, il povero Arthur e l'innocente ed ignara Maria.
Tutta la perversione di Irwin traspare e permea questo piccolo scritto, che mi è piaciuto un sacco.
Complimenti.

27/10/20, ore 14:35

Ciao Vodia, che bella quest'associazione ai personaggi di un simbolo, uno spaccato conciso ed efficace dei ruoli. Spero scriverai ancora e svilupperai la storia. Che non ė una storia ma una visione simbolica . Comunque mi piace molto, complimenti.

25/10/20, ore 15:42

Ciao Vodia. Con poche parole hai ben descritto quello che prova Irwin nei confronti di Arthur, in relazione anche a Maria. Interessante la denominazione e la simbologia di alfa, omega e beta. Una triade di rapporti complessi, perversi, illusori, dove Irwin crede che Arthur prima o poi sarà suo. Emblematica la frase finale: " Illuso, cedevano tutti, prima o poi. Doveva solo aspettare." Un saluto.
(Recensione modificata il 25/10/2020 - 03:45 pm)

24/10/20, ore 14:34

Ciao Vodia
Ti confesso che ero curiosa di vederti nei panni di scrittrice, che si cimentava con Georgie. Non conosco l'omegaverse ma credo di aver afferrato il senso.
Con poche parole sei riuscita a far calare il lettore in un un ambiente nuovo e originale tuttavia calzante con la vicenda che avvolge il personaggio di Cain e Irwin. Emozioni molto fisiche per il nobiluomo e decisamente esageratamente sottolineate.
Era un esperimento o hai intenzione di svilupparla?
Credo sia una sfida difficile: per me trattare Irwin e Cain lo è stato moltissimo.
Ancora complimenti!!!
Ciao
(Recensione modificata il 24/10/2020 - 10:58 pm)

24/10/20, ore 10:34

Bella, rispecchia perfettamente il personaggio di Irwin, malefico e inquietante. Con poche parole hai spiegato tutto ciò che c'era da dire.
Ciao Vodia!