Recensioni per
Il ritratto ovale
di PandaCho

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/04/13, ore 22:18

Cristo,se sei brava. Hai davvero colto nel segno ciò che era Poe:arte,mistero,scrittura sopraffine e quella sublime capacità di rendere il tutto coeso e piacevolmente scorrevole. Personalmente adoro Poe,e mi ha davvero reso felice leggere questa tua personalissima ed artistica interpretazione di uno dei suoi racconti che più mi è caro. Complimenti davvero,sei più che straordinaria.

Recensore Junior
08/05/12, ore 16:16

Premetto che questo è il mio racconto preferito in assoluto di Poe, forse perché fu il primo che lessi e che mi rimase impresso o più probabilmente per la sua crudeltà di fondo. Ci ho ritrovato in parte la mia passione per l'arte (chiaramente non arrivo ai livelli del protagonista! xD). Mi ha colpito l'ultimo pezzo della tua fiction in particolare: "Essere capace di ritrarre la sua dannazione sulla tela, non può essere altro che quella, ovviamente". 
ci leggiamo ;D
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 04:17 pm)

Recensore Junior
10/12/11, ore 22:19

Adoro Poe, adoro come hai interpretato il suo splendido racconto *__*
Non so aggiungere altro: sei riuscita a mantere quell'aura di tenebra che infonde lo scrittore ai suoi libri, e ci vuole talento per farlo :)

Recensore Master
27/01/11, ore 19:21

In questo personaggio ci vedo, non so perche', Caravaggio o, meglio ancora, Dante Gabriel Rossetti D:
Questa storia merita di andare tra le favorite, lode al Poe e complimenti a te.

Recensore Junior
07/01/10, ore 21:07

woaaaaah! sono colpita O.O
scrivi in un modo strepitoso e anche non avendo mai letto questo libro, se non molto alla veloce piccole parti tratte da esso, mi hai convinto a leggerlo! :D
la storia è molto bella, avvincente, hai catturato alla perfezione l'attenzione del lettore. inoltre ho capito che hai lavorato a fondo sulle frasi tratte dal libro, ci hai pensato e le hai rielaborate, rendendole perfettamente realistiche.
mi è piaciuta molto, complimenti!