Brezza Marina
di Diamont Duchess

02/01/21, ore 23:39

Stavo scorrendo la home del fandom e ho letto l'introduzione alla raccolta...e mi son detta...chi sono io per non commentare?
Mi è piaciuta tanto *-*
Emerge proprio il legame che c'è tra loro anche nei momenti di difficoltà in cui Haruka sembra perdersi nei ricordi dolorosi, mi piace anche come hai scritto e gestito il tutto.
Sappi che ti stalkero perchè non lo faccio già abbastanza U.U

14/11/20, ore 11:15

A parte la seconda metà del capitolo, ESTREMAMENTE sensuale, sei riuscita a farmi immaginare questo spicchio di mare ondoso in maniera incredibile. I loro scambi di battute sono di una realtà disarmante se paragonate ai loro caratteri. Soprattutto Michi che non sempre si riesce a cogliere pienamente nella sua complessita'.
Bravissima, hai veramente colto nel segno. In più mi piacciono sempre le sfumature che riesci a dare agli ambienti circostanti.
Bello, bello. Grazie

12/11/20, ore 05:30

diamont,buongiorno.
si..io alle 05:10 di mattina penso "vediamo se qualcuno ha scritto un qualcosa sul mio personaggio preferito e la sua dolce metà" ,perchè è raro ormai che qualcuno scriva di ste due..e toh!!guarda un pò, 3 one shot fresche fresche da leggere tutte in un fiato(un fiato abbastanza lungo😂).
ti devo fare i complimenti, l'ultima l'ho trovata un capolavoro,hai colmato una lacuna nel mio io che diceva esplicitamente "manca,un,pezzo,del,passato,di,michiru,prima,che,si,trasfoooooooorrrrmmmmiiiiii"e finalmente posso dire di aver colmato sta lacuna,eccome se l'hai colmata.
non avresti potuto descriverla meglio e io non avrei potuto leggere di meglio.
mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito fin da subito Haruka;ciò dimostra l'immenso amore che provavano tutte e due nella vita precedente e soprattutto quello che sta nascendo in michiru ancor prima di sapere cosa le riserverà il futuro..il cosiddetto amore a prima vista,ma suppongo che con haruka sia amore a prima corsa.
per le precedenti invece mi è piaciuta tanto(nella seconda)la frase "una sconfitta che si chiama primo vero amore"(oddio mo non ricordo se la frase è proprio così ma hai capito😂)penso parli da se sta frase,soprattutto per come è haruka..e haruka è haruka😒.
la prima invece quotidiana amministrazione che nonostante ciò ha saputo tenermi incollata allo schermo e ti assicuro che non è facile,lo diventa solo se la storia mi soddisfa e credimi,queste l'hanno fatto.
ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere al più presto una nuova one shot su ste due delle quali non ne ho più abbastanza.

p.s.
dimenticavo,
ho letto le recensioni che ti ha scritto wolf(ci conosciamo[più o meno..diciamo che la tartasso abbastanza...santa,santissima😂])e nel caso in cui non l'avessi fatto ti consiglio di andare a leggere le sue di storie..qui sta l'altra che non mi fa staccare gli occhi dallo schermo.
detto ciò...buongiorno🤣🤣🤣

10/11/20, ore 17:56

... E se nel capitolo precedente hai messo tanto a nudo il cuore di Haruka, qui vediamo quanto quell'incredibile sirena del mare sia paziente nel cercare di perseguire forse la missione più ardua di tutte; ovvero quella di sbriciolare la caparbia ostinazione della bionda.
Combatte una guerra intestina Michiru, lo farà sempre, divisa tra il dover trascinare Haruka giù con sé e quella di volerla tenere lontana dalla loro missione.
Grazie per questo bellissimo spaccato

10/11/20, ore 17:49

"La sconfitta ha il sapore del primo amore"(cit). E aggiungerei anche vero, terrificante, profondissimo e sincero. Haruka e' sempre Haruka, mai una volta che si smentisca, ma credo sia anche la "fragilità" emozionale che spesso mostra quando si mette a nudo con Michiru, la sua forza, il suo superare il limite.
Lo aveva secoli prima e lo ha tutt'ora.
Non potevi descriverla meglio. Bravissima :)

26/10/20, ore 19:34

Ciao Diamont, ti lascio un piccolissimo pensiero per farti i complimenti per questo tuo primo capitolo. Ho trovato le descrizioni molto curate, come d'altronde gli scambi di battute tra Haruka e Michiru. Ma ancor più credo tu sia riuscita a rendere evidente l'ammanto d'amore che regna fra loro.
Complimenti.
Alla prossima