Come Sole e Luna - Voleva solo essere felice...
di Eylis

21/09/09, ore 14:59

wow che capitolo!come sempre stupendo non so ma sembra che in questo si sente di più il dolore di anna nel aver perso una parte di se alla fine robert faceva parte di lei nel suo cuore e sicuramente lo farà sempre..be si sa che quando si scrive quasi sempre le storie vanno come noi vorremo andassero veramente.. e sempre un modo per evadere da ciò che ci circonda..una situazione così anche io non saprei come sceglieri perchè in ogni caso devi rinunciare a qualcuno d'importante per te!brava come sempre a presto ^_^

20/09/09, ore 15:46

Finalmete ce l'ha fatta! Mi dispiace per Robert, ma è giusto così. Non so... io penso che, nonostante abbiano passoto dei bei momenti insieme, avrebbero dovuto fin dall'inizio rimanere solo amici... alla fine lui sapeva qual'era la vera natura di Anna e Anna avrebbe dovuto immaginare che a lungo andare non sarebbe riuscita a stare con un uomo. Comunque... bel capitolo! Ormai non manca molto alla fine (sigh). Alla prossima!

18/09/09, ore 09:51

è difficile che non possa piacere!è stupendo e toccante questo capitolo si percepisce il dolore di entrambi..e una delle scelte più difficili che anna sicuramente avrà fatto..bravissima come sempre!!a presto ^_^

17/09/09, ore 20:00

...........................non ho parole..so soltanto dirti che mi sono commossa...si, lo ammetto mi sono scese delle lacrimuccie...è riuscita a farcela..non è stato facile e non lo sarà..però ora può essere più felice..bella sta storia..ogni capitolo..è un'emozione..complimenti brava!;D piccola peste

17/09/09, ore 19:26

Oh, accidenti, ma com'è che ogni cosa che scrivi mi fa quasi piangere? Come sempre, sei una maestra dei sentimenti.
Devo ammettere però che, nonostante la tristezza profonda che pervade questo capitolo, sono felice della scelta che finalmente è stata compiuta. Troppe persone stavano soffrendo inutilmente. Anna e Lys meritano l'amore che provano l'una per l'altra, e spero che Anna e Robert, un giorno, riusciranno a dimenticare questo dolore e ad essere amici... intanto, non posso che attendere avidamente il prossimo capitolo, con Anna e Lys <3 Un'altra scena dolce fra loro due è proprio quello che mi ci vuole!
PS: Felice di esserti stata utile ^_^

17/09/09, ore 17:25

Ah, finalmente è riuscita! Non poteva più continuare così. Faceva male a troppe persone. Spero che Robert prima o poi la perdoni. Anna l'ha sempre amato ma di un amore diverso da quello che prova per Lys. Infondo Anna se lo merita. Uhm, quindi andrai avanti con la storia fra Anna e Lys (occhioni dolci)?? Mi piacciono troppo i loro momenti romantici! Continua prestoo. Aurora

16/09/09, ore 19:37

Sono molto curiosa di leggere il finale! Comunque questo capitolo è stato veramente molto dolce! Che carine che sono! Le parole di Lys sono assolutamente veritiere... a volte tendiamo a rimanere con una persona anche se non è quello che desideriamo per non perdere le cose belle in comune. Una separazione è sempre difficile, però se non si prendono mai decisioni non si va da nessuna parte. Alla prossima allora! Ciao!

14/09/09, ore 23:19

Questo capitolo mi ha trasmesso una dolcezza infinita. Spero davvero che ce ne saranno altri così, e che Anna faccia la scelta giusta - e se così non fosse faticherei a perdonarla! XD
Ultimamente ho perso la capacità di recensire con un minimo di senso logico e di capacità di analisi, per cui chiudo sperando di lasciare in futuro recensioni più sostanziose e soddisfacenti... non che ci voglia molto! XD
Solo un minuscolo imbarazzante appunto: sé stesso è sbagliato, perché quando è seguito da "stesso" il "se" non va accentato ^^ L'avevo notato già nello scorso capitolo, ma immaginavo fosse una svista; ho pensato di fartelo notare perché in questo c'era di nuovo lo stesso errore, ma è sempre terribile dover scrivere queste cose ad autori che si apprezzano così tanto! Mi eclisso, è decisamente meglio.

14/09/09, ore 19:38

Che dolce questo capitolo! Anna e Lys quando vogliono e quando non si riempiono di paranoie sono davvero dolci e tenere. Che carina Anna che credeva di non aver esperienza in confronto a Lys. Spero che Anna riesca ad affrontare Robert. Continua presto. Aurora.

14/09/09, ore 16:00

è vero è difficili prendere una scelta...spero per lei che si decida in fretta..perchè se no non potrà godersi altri momenti felici con nessuno dei due..vabbè aspetterò e vedrò cosa farà..questo capitolo mi è piaciuto molto..ricco di emozioni..bello davvero bello!

14/09/09, ore 12:22

bello..nu quindi tra un pò finisce, sono curiosa del finale!molte bello questo capitolo mi è piaciuto lo scambio di idee che hanno avuto lys e anna..brava come sempre a presto ^_^

13/09/09, ore 16:39

Eylis, sei tornata! Non sai quanto sia felice di poter leggere di nuovo una delle tue storie meravigliose. Mi fai sognare come sempre, con genuinità, e non chiedo altro. [Ora la finisco con la frasi mielose, eh.]
Questa tua nuova protagonista ha la capacità di commuovermi con una semplicità incredibile anche per i miei standards XD Non so davvero come spiegare quello che ho provato leggendo questi capitoli, cadrei nel banale o, in alternativa, dovrei raccontare la mia vita, quindi meglio evitare. L'unica cosa che posso scrivere con la certezza di non dilungarmi troppo e inutilmente è che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia fra Anna e Lys e che, naturalmente, spero che i sogni di Anna si realizzino [almeno i suoi!].
Grazie come sempre, davvero, anche se probabilmente non sono riuscita ad esprimere nulla di quello che sentivo.

12/09/09, ore 12:16

bello bello come sempre è importante questo capitolo fa capire un pò di più lys anche..bello i discorso che ha fatto ad anna,ora tocca a lei..e si hai pienamente ragione e il mare e immenso quasi sempre a presto e brava come sempre ^_^

12/09/09, ore 11:02

Come sempre è fantastica questa fan fiction!! La adoro. Lys ha fatto bene a mettere Anna davanti alla realtà. Ora deve scegliere. E più finge di amare Robert più si e gli farà del male. Inoltre per Anna è arrivato il momento di essere felice. Speriamo che lo capisca in fretta! Che dirti, continua presto! Ormai entro su Efp solo per vedere se hai continuato! Un bacio, Aurora.
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 11:24 am)

12/09/09, ore 00:37

mamma mia..senza parole..però secondo me si complica troppo la vita..sa quello che vuole ma non vuol far soffrire lui..ke tenera..molto insicura la ragazza, ed è proprio per questo che mi piace sta storia..perchè ho sempre più vglia di sapere che scelte farà..mi intriga..credimi non riesco a trovare le parole adatte..però aspetto con ansia il prossimo chap..bacibacibaci piccola peste ;D