Half my life (I've been wishing for something)
di Little Firestar84

Ciao omonima,
che graziosa shottina! Kaori sta insieme a Ryo, innamorata di lui da metà della sua vita..che romanticheria! E sono sicura che i suoi desideri si avvereranno, anche Ryo vuole una famiglia e sistemarsi con Kaori.
Amore allo stato puro!

Ciao Little Firestar84. Mi è piaciuta la tua storia dove viene considerata l'età di Ryo e di Kaori, i loro cambiamenti sia fisici che dall'anima. Ryo è sempre affascinante, anche se il tempo è passato. Bella la frase alla fine: "Magari sognava un piccoletto dai capelli neri e gli occhi nocciola. O una bimba con i capelli rossi e gli occhi neri." Ho ben immaginato anch'io questa creatura. Una storia dal sapore romantico, dove è sempre bello comunicare quel che si sente e scambiare opinioni. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 04:07 pm)

Oh che dolce, nella sua semplicità la trovo molto romantica. Riprendere l episodio del loro primo incontro è sempre gradito, uno dei capitoli più carini sulla coppia che Hojo abbia scritto e ti lascia sempre quel senso di tenerezza, cosa che fa anche qui, riportando alla mente tutto l episodio. Nel ricordi di Kaori, nel suo parlarne con Miki, si sente tutto l amore che pei prova per il compagno. D altronde è anche quello che percepisce Miki, per questo le da quella "mini torta" e le fa esprimere un desiderio, percepisce quell amore e vorrebbe la totale felicità per Kaori, che sia un matrimonio, un bimbo o altro.
Qualcuno spieghi a Ryo che lui è come il vino, più invecchia più migliora, quindi non si preoccupasse della sua età. Prompt che ti hanno ispirata alla grande, piacevole one shot, alla prossima.

Prima di tutto ti voglio fare i complimenti perché riesci a pensare/scrivere/pubblicare più di una ff alla volta, non so come fai, io è gia tanto che riesco a portarne avanti una. detto questo, mi è piaciuta molto questa, ho avvertito molta tenerezza immaginando kaori raccontare di ryo e traboccava anche il suo amore per lui, ed è bello vedere quanto sia forte questo sentimento e quanto si sia rafforzato ancora di più col passare del tempo, adoro vedere ryo e kaori come una coppia ben assestata ormai da anni, io li immagino cosi, sempre insieme, anche se ryo non accetterà mai di invecchiare hahahahhaha. bello vedere anche l'amicizia che lega kaori a miki, sono inseparabili quelle due e anche molto sikili sotto certi aapetti di vita che condividono accanto a due uomini dal passato tosto. Insomma penso si sia capito che mi è piaciuta, nonostante fosse molto semplice e anche corta essendo una shot, davvero brava, ne aspetto altre cosi, mi raccomando. .. hihihi. A presto. Klau.

Ciao! Che one shot carina...questo contest ha fatto proprio bene alla tua ispirazione! L'ho trovata dolcissima e tenera, l'evocazione dell'episodio di Sugar Boy è sempre una chicca, è impossibile non sciogliersi e sorridere come un'ebete...chissà cos'ha desiderato Kaori e se lo sapremo mai ^^ comunque, caro Ryo, gli uomini acquisiscono fascino con l'età e il capello brizzolato non è affatto un difetto...hehe...la storia la volevi tutta in corsivo o è stato un errore? E' giusto un pelo fastidioso da leggere, anche se ovviamente non intacca il parere positivo :) a presto

Ciao, ora ho capito il perché ti servissero le loro giuste età! 🤩 È stata una bella sorpresa trovare questa piccola one shot, davvero molto carina.
Sono certa che i sogni di kaori si realizzeranno, qualunque essi siano... Del resto però il più bello si è già realizzato e quanto ha patito povera ragazza per arrivare finalmente a stare con l'uomo che ama da sempre.
Mi piace sempre molto vedere anche la complicità che negli anni si è instaurata tra Kaori e Miki...
Davvero una lettura molto piacevole e dolce.