Il grande passo
di Arcangelo95

25/10/11, ore 20:36

Questa fic è a dir poco fantastica... Mi sono appassionata da poco a questa coppia, ma devo dire che giorno dovo giorno mi piacciono sempre di più..
Si ti prego scrivi il preludio... Sono curiosissima
La storia è scritta molto bene, devo aggiungere.

04/09/09, ore 11:38

davvero una bella lemon! w le zorosanjiniane e non aspetto altro che il preludio!!complimenti

23/08/09, ore 16:21

wow bellissima, nn sono una fan di questa coppia però sn riusciti a farmi uscire il sangue dal naso lo stesso XD, brava * me applaude*

23/08/09, ore 16:20

Scrivi, mio caro angioletto, scrivi! *___*
Avevo letto queste tue fiction in vacanza, ma era troppo complicato scrivere una recensione dal cellulare, così ho preferito aspettare di rientrare. E quindi eccomi qui!
Brava, una lemon molto carina, Zoro sa quando usare il cervello. ù_ù

22/08/09, ore 22:33

folle?folle?ti prego scrivila!!!!uaaaaaaaaaaah ancora ancora ancora *me sbava assatanata fissando zoro e Sanji abbracciati teneri* siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

22/08/09, ore 18:44

Angioletto! Ecco hai compiuto il grande passo!*applauso*...Tra i tuoi scritti questo è il migliore. baci ele

21/08/09, ore 12:35

Eh, caro il mio angoletto devo dirtelo, sto grande passo mi ha proprio scombussolato *o*
Il romanticismo va bene, anzi benissimo, viva la dolcezza e le smancerie pucciose, ma ogni tanto, na bella lemon ci vuole proprio XDDD poi se è scritta bene come questa ancora meglio ^-^
Il piano di Zoro mi ha fatto morire, perché davvero si vede quando lo spadaccino stesse morendo dalla voglia, cioè voleva perfino far fuori il povero Brook XDDD e per nostra/loro fortuna ha funzionato U_U continua così my little angel che vai alla grande ^_*
Il preludio? Perché no, mi pare una buona, anzi, un’ ottima idea, quindi conta pure su di me, sarò felice di leggerlo ^_^ un bacione e ancora compliments >.<

21/08/09, ore 03:33

Hihihihi.. Complimentoni! Diciamo che la scena che ho potuto gustare davanti ai miei occhietti, beh, è stata una delle migliori! XD Continua così che vai alla grande!