Primule
di Hanatsu

30/10/20, ore 22:13

Perdonami se passo solamente adesso.
Mi è piaciuta molto la tua storia, è riuscita a distrarmi per un po' e a strapparmi più di qualche sorriso.
La fiera dei clichè? Forse, ma se sono clichè è perchè tutti un po' li amiamo, compresa me, che ho apprezzato il tutto!
Tobio e Shoyo sono molto teneri, eppure riescono ad essere anche IC, li hai caratterizzati bene.
Ho adorato il modo di approcciarsi a loro da parte della Karasuno, che non fanno altro che incentivarli a fare quel passetto in più.
Credo sia molto importante il sostegno di chi ci è accanto, e li hai resi tutti molto bene.
Non mi esprimo nemmeno su lessico e sintassi, perchè li ho trovati semplicemente perfetti.
Scusami se sono un po' sbrigativa, ma ho davvero mille impegni!
A presto <3

28/10/20, ore 23:22

Super cliché, super fluff, ma di sicuro NON inutile! Io ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, in tutti i suoi pezzi e come un po' alla volta quel 'no' sia diventato un sì 😍😍 poi io adoro la Kagehina, la migliore ship in assoluto 😗😉 ho visto che questa è la tua prima storia qui, hai fatto un ottimo lavoro: lettura MOLTO piacevole, in alcuni punti divertente e dolce, e scorrevole! Nella speranza di vedere in giro altri tuoi racconti, ti mando un bacio virtuale e ti auguro il meglio :D Alla prossima!!