L'Emblema dei Solo
di SolosHeart

29/10/20, ore 21:37

Storia molto carina! Adoro le storie dedicante sulla infanzia di Ben Solo, e di vedere quanto fosse carino e felice, con la sua famiglia... (maledetto Adams!) e immaginare Ben, a vedere per la prima volta, in volo il Falcon... emozionata! Come ho quanto ho letto le parti di Ben su Last Shot <3
storia molto carina e tenera :)
Spero di leggere un'altra delle tue storie!
Evola

29/10/20, ore 18:17

Caraaa che bomba mi hai sganciato con la notizia di questa flashfic!
A parte il mio dare di matto in chat privata voglio dirti che hai avuto un'idea davvero carina, leggere di Ben da bambino è una cosa dolcissima e lui fa tanta tanta tenerezza 🤧
Mi hai fatto versare qualche lacrimuccia scrivendo di Ben che vuole fare il pilota per seguire le orme di Han anziché le vie dei Jedi, ed anche quando nel finale hai scritto che tutto ciò che desidera è viaggiare con la sua famiglia. Mi sono sciolta un sacco a leggere di Ben così felice e tutta la famiglia allargata lì per lui, così uniti dimostrando che la famiglia non è solo il sangue del proprio sangue.
Per essere la tua prima flashfic te la sei cavata davvero bene, e come ti ho già detto asseconda sempre i tuoi "deliri" perché ne escono fuori idee interessanti ❤