Desperation bullet
di arashinosora5927

03/12/20, ore 14:04

Per colpa di Cathy son finito su questo fandom, e niente deve essere per forza andata così, tutti hanno chiari i sentimenti di Tsuna e Hayato, tranne loro due. Povero a giro per la città con i boxer rossi, almeno non son quelli di Tsuna coi cuoricini. pollice in su

06/11/20, ore 13:12

Allora, punto primo: voglio sapere tutto del cenone di Natale con i Varia. Ti prego scrivilo prima che lo faccia io. Cielo, mi immagino Lussuria in completino da Babbo Natale porno e (voci dalla regia: ma che problemi hai che ti immagini Lussuria in pose zozze?)
Ehm ehm.
Punto secondo: credo di aver disegnato un Gokudera mezzo nudo con delle mutande rosse e mi sento tipo precipitata nel Matrix, ma il mio aveva l'aria da seduttore. Sarà il dopo?
Povero cucciolo, costretto a dichiararsi così dal nulla e dopo aver fallito contro un barattolo di marmellata...
Nel complesso una storia molto reborniana, che altalena tra le risate, l'esasperazione (rip fegato di Tsuna) e il profondo.
Grazie per aver condiviso!
PS: io e Lussuria -vestito da coniglietta di playboy- vogliamo sapere cosa succede dopo!