L'unica speranza
di ImperialPair

28/11/20, ore 14:46

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura sul tuo profilo. Ten Count, ho assolutamente amato quest’opera, mi è piaciuta davvero un sacco quindi non ho potuto fare a meno di scegliere questa tua piccola storia dedicata a due personaggi che insieme sono assolutamente stupendi. Il problema del protagonista è molto insidioso, scava particolarmente all’interno del suo animo, e colui che vuole aiutarlo tenta di farlo anche nelle piccole cose, dandogli spunti e stimoli.
In così poche parole hai mostrato due persone, hai fatto intendere che ci sia un tipo di rapporto tra loro e che uno di loro ha un grande problema che lo porta anche a vivere una certa fobia sociale non da poco. Anche se non ti sei soffermata molto su di loro rendi chiaro il fatto di quanto Shirotani conti su Kurose per poter finalmente stare meglio e vivere al meglio la propria vita, anche con la presenza degli altri, del mondo.
Sembra un mini prologo di una storia che potrebbe avviarsi nel migliore dei modi ,sondando più a fondo il loro rapporto, lavorando sull’introspezione dei due e su quanto impattante possa essere la fobia nel quotidiano del ragazzo, per poi riuscire a mandare avanti in parallelo le loro vite intrecciandole poi indelebilmente. Chissà se avrai intenzione di continuare a scrivere su di loro, materiale ce n’è, slash pure, H/C potrebbe essercene a palate, sta solo a te pensare a come potresti sviluppare il tutto: sono sicura ne trarresti qualcosa di interessante, in un bel lavoro. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3