Veglia funebre per diavoli
di Padme

03/09/09, ore 23:20

Non scriverò una recensione particolarmente lunga, ma ci tengo a dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto. Scritta ovviamente bene, ma questo è una benedizione che accomuna tutte le tue fanfiction, d'altronde (si, le ho lette, anche se non credo di aver recensito. Gomen). L'assoluto IC di Sebastian è sorprendente: è difficile saper inquadrare e saper descrivere un personaggio del genere, pieno di contraddizioni e lati oscuri, e ciò ti fa veramente onore. Nulla da menzionare sulla scena da te rappresentata: ovviamente,Ciel e Sebastian in questo tipo di """situazioni""" (XD) ci stanno che è un piacere. Grazie mille per aver pubblicato, spero di poter leggere altro da te! Ciao! ^^

28/08/09, ore 03:17

Oddio, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* non so che dire, sono... senza parole!!!! davvero!!!!!!!!!! stupenda, sembra... oddio, se non fosse che nei manga/anime non ci sono mai scene "spinte" direi che ciò che ho appena letto è parte del manga!!!!! O____O davvero, complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!!!

24/08/09, ore 13:33

Wow,è davvero stupenda,non ho parole. Il tuo modo di scrivere mi ha incantata. Anche se non amo lo yaoi non posso far altro che complimentarmi con te per il tuo splendido lavoro.Bravissima.

21/08/09, ore 02:30

*_* Bellissima. Mi è proprio piaciuta. E' stato come assistere ad una pioggerella di fine estate dove ogni goccia era un attimo di pura poesia. Davvero, ho visto ogni immagine scorrere davanti ai miei occhi, dall'inizio alla fine. Sebastian è stato perfetto dall'inizio alla fine. Mai eccessivo e mai limitato. Sempre nel suo particolare e altalenante equilibrio che da un eccesso all'altro lo porta ad essere il personaggio affascinante che tutte adoriamo. *_* E Ciel... dolcezza pura, anche nella sua strafottenza iniziale e finale. Si, mi è davvero piaciuto e credo sia inutile dire che attendo nuovi capitoli sia qui che nel settore Holic, ovviamente. Ma lo dico lo stesso, sia mai che non serva a spronarti a nuove fanfic. ^_^

21/08/09, ore 00:44

"Non gli avrebbe rubato l’anima, con quel bacio. Ma il cuore, forse, e per il momento gli era sufficiente" ...meravigliosa. Sei tornata, Yuuki, e lo hai fatto davvero alla grande. E' una fanfiction elegante, per niente volgare, ma ugualmente molto, molto coinvolgente. Inizio a pensare che non dipenda dalla coppia, ma che sia proprio una tua caratteristica quella di sapermi catturare con quello che scrivi. Che siano fanfictions, recensioni, ogni cosa. Hai scritto questa storia dal punto di vista di Sebastian e, incredibilmente, sei riuscita a mantenere un IC praticamente perfetto. Valgasi lo stesso per Ciel. Sei riuscita a mantenere intatta la tipica "arroganza" del piccolo conte, per poi rivelarci, all'ultimo, l'aspetto dolcissimo di lui ("E sarà… così dolce?"), che ho trovato ugualmente in linea con la caratterizzazione originale datagli dal manga/anime. Inutile dire che sono felicissima che sia stato proprio Kuroshitsuji a segnare il tuo ritorno come autrice, e spero che l'ispirazione ti colga di nuovo molto presto. Alla prossima!

21/08/09, ore 00:43

Il ritorno di Hyuuki nel mondo delle fic!*^* Sono la prima a commentare? Dimmi che sono la prima.XD Un gran bel ritorno, devo dire. Decisamente le atmosfere macabre e agrodolci sono il mare in cui sguazza il pesciolino-Hyuu. Mi è piaciuto moltissimo l'utilizzo ripetuto del termine "adorato" riferito a Ciel...perchè la relazione che c'è tra lui e Sebastian non può certo definirsi come un amore da "tiamotiamotiamo": in un certo senso entrambi non sono in grado di amare come esseri umani; Sebastian perchè umano non lo è e Ciel perchè oarte della sua umanità l'ha persa per sempre. Eppure hai colto ciò che li lega (a mio parere, che è il parere di una fangirl non molto sana, come hai notato): una sorta di amore cupo, fatto di sfide, ripicche, malizia e una fiducia che sembra basata esclusivamente su un contratto. Ciel è cibo e Sebastian è il buongustaio...eppure c'è di più. Un "di più" timido, nascosto sotto strati di sangue e disperazione, eppure c'è. E quell' "adorato", che emerge durante un atto all'apparenza privo di sentimento reale, quell'"adorato", che sembra al contempo sincero e ricco di sarcasmo, riesce a smascherare quel sentimento che nessuno dei due, forse, sa provare del tutto. Morale: ti adoro e spero di aver scritto un commento comprensibile, perchè ho l'insana abitudine di commentare a orari improponibili, quando non sono più lucida.XD