Distortion
di beren

21/06/21, ore 10:31

Grazie per la fantastica traduzione! Stai facendo a mio parere un lavoro bellissimo. Tutti i traduttori dovrebbero essere adorati per il semplice fatto che fanno un grandissimo lavoro per darci la possibilità di leggere la storia nella nostra lingua madre. Non so se l'ho già detto in un mio commento precedente ma la differenza tra leggerla in lingua originale e nella tua lingua è sbalorditiva. Entrambe le esperienze sono importanti secondo me, quindi grazie per tutto il lavoro che sicuramente starai facendo.
In bocca al lupo.

19/06/21, ore 14:31

Finalmente un nuovo capitolo!! Ero troppo curiosa di vedere come proseguiva la storia e l attesa ne è valza la pena!! Il capitolo è stato piacevole ed interessante e il rapporto tra Draco e questo Harry mi sta incuriosendo sempre di più... Inoltre il fatto che ora ci siamo spostati ad Hogawrts mi piace, perché immagino si vedranno interazioni anche con altri personaggi della saga... Spero quindi di leggere presto il continuo di questa storia!! Ancora complimenti

10/12/20, ore 23:26

Complimenti per questa storia!! Questo Harry mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di vedere come saranno le 8nterazioni anche con gli altri personaggi e sono anche curiosa di vedere come si evolverà la storia tra lui e Malfoy!! Attenderò con ansia il prossimo capitolo...

26/11/20, ore 21:34

Bellissima storia. Harry superpotente e protettivo è il top. Grazie davvero per il tempo e il lavoro di traduzione che hai donato a questo capolavoro di beren. Ti adoro!!!