Love Story
di Miss Simy Pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/09, ore 02:01

nooo!!!!mannaggia a Cath!!!proprio sul pià bello doveva interromperli??uffi...ç_ç!!!cmq bel capitolo!!L'ammiratore segreto è indubbiamente Rob!!brava cmq!aggiorna presto!Baci!

22/08/09, ore 12:41

Simooooooooooooooooooooo!!!!! Grandissimaaaaaaaaa! Hai pubblicato la tua bellissima storia! Anche se essendo la tua migliore amica conosco per filo e per segno quello che succede! Ma comunque continua a postare perchè adoro rileggerla! Kiss xx Mary ;)

22/08/09, ore 08:49

carina la tua storia...anche se mi piacerebbe un Edwward più...come dire....tosto!!ma per il resto mi piace, conitnua e aggiorna prestissimO!!!!

22/08/09, ore 02:01

che carini!!!^^tutti e due imbarazzati!!!!hihi...non deve essere stato molto piacevole però!!!brava!!bel capitolo!aggiorna presto!

22/08/09, ore 00:40

Mi piace molto l'inizio! Dai continua così!!!!!!

21/08/09, ore 14:44

Molto bella la tua fan...non vedo l'ora di leggere il seguito!! Come inizio mi stra piace...soprattutto Nikki, è già cotta di Kellan!! xoxo

21/08/09, ore 14:14

ciao!!appena ho letto che questa ff è su Robert e Kristen mi sono subito fiondata a leggerla!!^^e già devo dire che mi piace molto!soprattutto perchè qui Nikki è proprio simpatica e perchè non c'è quel macaco di Micheal!aggiorna presto!Baci

21/08/09, ore 13:53

bellllooooo questo chappy,ma allora il macaco non c'è evviva non farlo comparire se nò prendo un colpo. continua Simona sento che sarà bella la tua ff,ciao a presto.

21/08/09, ore 11:21

Ciao Simona,mi piace davvero molto questa fanfiction,anche perchè ADORO la coppia Pattinson-Stewart. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo,brava XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]