Il Mondo Euforizzante del Sirenetto
di Idris Kessivrea

09/11/11, ore 13:42

In realtà, sembra il principio di un dramma. Uno di quei drammi crudeli e surreali che irrompono dietro un orizzonte comico. Peccato sia sospesa. Rimango inquieta. Magari un giorno la riprenderai, io ci spero, è molto sottile, molto consapevole.

09/11/11, ore 13:24

Questa è la prima storia che ho letto su EFP, due anni fa... Ricordo che in ufficio dovetti lottare per non farmi vedere ridere :D
E' tutta perfetta, la tensione, il personaggio, lo stile... perfino il linguaggio che tu usi sembra essere uscito dalle sue labbra. questo Sirenetto mi pare di averlo davanti (anche troppo).
La chiusi all'improvviso e mi scordai il titolo. Ora magicamente mi è tornato alla mente (vedi che prodigi produce il Sirenetto sulla mente degli alti?) così l'ho ritrovata e posso ancora godere della beltà di quest'uomo. Ne sono molto felice.

08/09/09, ore 05:38

Mamma mia mi sono sganasciata dal ridere. Come a vivere senza di lui per tutti questi mesi...??? Va bè l'anno prossimo se saremo fortunate verrà tutti i giorni. Continua!! La scrivi sempre bene....

06/09/09, ore 14:25

NO!! IL COSTUME NUOVO NO!! Cosa gli prende a DDario?! XD nooo povero Sirenetto... e povero Michele... che storia triste ç_ç riuscia il Sirenetto a sopravvivere al dramma? Di che colore saranno i costumi nuovi? °__° To be continued... XD

25/08/09, ore 18:54

Finalmente trovo la forza di recensire! Alura, una storia davvero esilarante e scritta molto bene, stile impeccabile. A DDARIO!! XD eh sì, i sirenetti infestano le nostre spiagge in questi mesi di vacanza, speriamo solo che non siano contagiosi! :P

22/08/09, ore 05:56

Wuel deficiente del Sirenetto, per fprtuna che non sta venendo a mare, in questi giorni!! Come fà a sopportarlo DDDario!!! Cmq a me a fatto troppo ridere

21/08/09, ore 12:33

Ed ecco qui la meravigliosa descrizione di DARIO!! Pubblico:YeeeeH! Dai, scherzavo. è carina la ff...ma... andrai avanti? Oppure ne farai una nuova? Può venire fuori un bel lavoro!!