Winter White
di LaWhite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/21, ore 14:35

Si però insomma...buon anno eh! Proprio bastone e carota. Prima tanto amore e poi estrema sofferenza. Poi è normale che uno stia male!
Spero che Erwin ribalti l'intera stazione di polizia e che Levi trovi il modo di liberarsi di quel buzzurro perché si merita Eren. E l'intero reparto tempere della cartoleria!
Piccolo cucciolo di Levi ‹3

Ti ripeto che mi stai tenendo incollata a questa storia come poche volte. Se fosse già stata completa probabilmente avrei fatto le due di notte per leggerla tutta il prima possibile.

Confermo il gradimento sull'uso dei colori. Mi piace tanto!

Il mio spirito da fangirl mi fa dire di lasciare da parte lo studio e continuare a scrivere, ma conosco fin troppo bene l'ansia da esame e siccome si vede la passione che hai messo in questa storia, vorrei che continuasse ad essere un momento rilassante per te da scrivere come per me da leggere.
Quindi prenditi il tempo che ti serve, visto l'andamento della storia, due mesi non diranno niente.
Aspetterò al solito paziente e trepidante!

Buona scrittura, buono studio e in bocca al lupo per gli esami!

27/12/20, ore 14:00

Maledetta, hai mantenuto la promessa...povero cucciolo di Leviiiiii T_T non lo sopporto neanche io il padre. È proprio una cosa orribile. Il fatto poi che sia costretto a tagliarsi per stare meglio...non oso immaginare il suo dolore anche se sei molto brava a farlo capire.
Spero proprio che Erwin scopra qualcosa e possa mettere presto fine a questa storia.

Questa cosa dei colori mi piace tantissimo! Continua così!

Buon Natale in ritardo e come al solito buona scrittura!
A presto,

22/12/20, ore 23:12

Due inezie: "senza che io avessi potessi fare nulla"
"Capivo anche perché non avesse voluto dirmi subito quello il motivo della sua sofferenza".
Attenta a queste piccole sviste!

Povero Levi. Avevo immaginato fosse qualcosa di simile ma vederlo scritto è stato brutto. Sentire la sua forza nel resistere e nel raccontare mi ha scaldato il cuore e vedere Eren così vicino a lui mi rassicura. Soprattutto, fossi stata io al suo posto, avrei fatto un casino! Bravo Ren che hai resistito e capito cosa fare.

Ho paura per i prossimi capitoli che definisci peggiori...ho un cuore anche io...mi ucciderai!

Attendo paziente sperando che il padre di Levi abbia quel che si merita...magari grazie a Erwin e il suo lavoro in polizia!
Come al solito, a parte le due sviste, mi piace come scrivi e descrivi le situazioni! Continua così!
Buona scrittura e se non pubblichi prima, Buon Natale :)

20/12/20, ore 12:11

Povero Levi!! 😭😭. Comunque pensavo che il tipo con cui viveva fosse Kenny, ma ora che so che invece è suo padre, spero che Kenny ed Eren lo prendano o a calci in c*lo. 💪 Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!💜💜

13/12/20, ore 00:21

Come al solito scrivi benissimo. La lettura scorre bene e tutto quel che dici ha il suo senso.
Poi in effetti continui a lasciarmi sulle spine e questo mi fa arrabbiare ma capisco il perché, hanno necessariamente bisogno di un rapporto più solido per affrontare quel che verrà dopo.
In ogni caso grazie per il modo in cui stai trattando il male di Levi. Con delicatezza ma in modo deciso, senza far pensare che 'non stia succedendo davvero'.
Mi stai davvero tenendo incollata a questa storia e aspetto trepidante la fine della settimana per leggere gli aggiornamenti!

Aspetto impaziente il prossimo fine settimana dove forse vedrò soddisfatta la mia curiosità!
A presto! Buona scrittura!

30/11/20, ore 11:18

Ooooh che cosa cucciola! Forse quasi troppo :')
Hai scritto bene e sei stata dolce al punto giusto, di più sarebbe stato melenso.
Adesso voglio capire cosa succede a casa di Levi.....la curiosità mi sta uccidendo ahahahah

Aspetto la prossima settimana :D

Fa attenzione che il capitolo si chiama marrone cioccolato ma il titolo nel testo è 'giallo dente di leone' :')

22/11/20, ore 03:42

Accidenti non mi ero accorta dell'aggiornamento!
Avevo un po' paura che Levi soffrisse ancora ma (almeno per il momento) sembra andare tutto un po' meglio.
Sono molto curiosa degli sviluppi!
Attendo speranzosa!
Buona scrittura :D

19/11/20, ore 22:11

Cavoli proprio quando la situazione stava per "sistemarsi" mi fai una cosa del genereee. Aaaaa!!! Comunque gran bel capitolo, hai descritto alla perfezione ciò che ha provato Levi (tra un po' mi veniva un magone). Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

17/11/20, ore 23:03

Molto interessante il modo in cui racconti questa storia...
Levi tormentato ci piace tanto e qui c'è del materiale!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Buona scrittura!

05/11/20, ore 18:09

Bello il doppio POV. È bello poter scandagliare più anime in una stessa situazione. Almeno nella finzione lo si può fare... Bello anche il timido lambiccarsi di Levi nel cercare quasi di carpire il colore degli occhi di Eren, il magico verde ottanio che farebbe ammatire anche il miglior disegnatore o truccatore! ... 😉. Ma...bende, sempre bende angoscianti per il piccoletto dagli occhi di ghiaccio! Incrociamo le dita...

02/11/20, ore 20:13

Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😁😁

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]