Un'impresa eccezionale
di Retsuko

05/11/20, ore 11:01

Ciao, ammetto di esser rimasta colpita dalla presentazione...diciamo che una storia solo su Haruko non mi solleticava troppo, ma adoro il tuo modo di scrivere e non potevo rinunciare a leggere il capitolo. Non sono rimasta delusa, anzi, sono molto contenta di aver dato una possibilitą a questa storia. Il cambiamento di Haruko, il modo in cui vede il mondo attorno a sč mi ha decisamente ricordato i miei anni da adolescente... anche io mi sono trovata ad un certo punto a sentire stretti i panni della brava bambina e le persone attorno a me hanno avuto la stessa reazione.... e io di conseguenza ^^' questo per dirti che ho apprezzato molto il fatto che il tuo racconto sia tanto credibile..
Il suo incontro con la musica, che asseconda e contemporanemente accentua quel senso di cambiamento...
Stupidamente non mi aspettavo proprio l'arrivo di Mitsui, ehheh, ma lui č l'esperto di anime perdute, come ho fatto a non pensarci? Ci ho impiegato un attimo a "accettare" questa coppia.. ma la mia era tutta gelosia... magari poter essere al suo posto! XD
Niente, per concludere, sappi che nella vita non avrei mai pensato di sentirmi tanto in empatia con Haruko...!
Grazie per aver condiviso! Attendo il prossimo capitolo
ps. questa frase passerą alla storia: Fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni erotici.

04/11/20, ore 20:15

Ciao! Ho apprezzato molto questo primo capitolo.. mi č piaciuto molto leggere una storia che parlasse di Haruko diversamente dal solito. Hai descritto in un modo molto bello la 'crisi' dell'adolescenza, quella che ti porta a rompere improvvisamente il flusso della tua vita e a partire alla ricerca del tuo senso, del tuo posto. In molti punti ho rivisto il mio personale percorso e questo me l'ha resa molto umana, in carne e ossa.
Mi č piaciuto vedere gli alti e bassi di questo cammino e anche il momento nel quale tutto ha strabordato dal vaso, molto comprensibile come reazione! Un capitolo pieno di emozioni che sono proprio felice di aver letto! Sono molto curiosa di leggere la seconda parte :)
Il coinvolgimento di Mitsui ci sta alla grande e ho fatto la ola leggendo questa frase: "Come diamine era possibile che non si fosse mai accorta di quanto fosse figo Mitsui?"... Anche io me ne sono accorta dopo un bel po' di tempo ahah quindi concordo assolutamente!
Grazie per aver pubblicato e alla prossima!

03/11/20, ore 23:52

Oh oh oh, in questa versione non la odio, sul serio una bella Haruko, ogni tanto quella povera ragazza va trattata bene, e tu l'hai fatto, e si doveva avere le balle proprio piene del delirio, mi son sempre chiesto come una tipa tranquilla potesse sopravvivere nello Zoo Shohoku.
Sono curioso adesso, e devo dire che quando le hai fatto sentire i Cure ho detto e ora becca Mitsui.