love is a metaphor
di bbhyung

13/12/20, ore 14:24

Oddio mi sono divorata gli ultimi capitoli.
La situazione tra Baek e Chanyeol sta fiorendo lentamente, anche se Baekhyun é un po' frenato e confuso.
La "confessione" di Chanyeol é stata troppo tenera
E abbiamo anche capito cos'era successo tra lui e sehun...
Troppo bella questa storia.

21/11/20, ore 14:33

Ho scoperto solo oggi questa tua storia.
In passato avevo già letto qualche tua Oneshot, e mi era piaciuto molto il tuo stile di scrittura.
Qui abbiamo un Baekhyun insolito, oserei dire scorbutico e un po' ribelle, completamente diverso dalle 365000 FF che lo descrivono come una checca isterica, drama Queen e in fissa con moda e eyeliner.
Beh sai una cosa: LO ADOROOOOOO.
A tratti mi pare pure triste e arrabbiato, per via del distaccamento dal suo amico Sehun (non vedo l'ora di scoprire cosa sia accaduto tra i due).
Poi incontra, quasi per caso Chanyeol, con il quale c'è un lento avvicinamento.
Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Un bacio, al prossimo aggiornamento!

21/11/20, ore 14:22

Sono troppo curiosa del perché Baekhyun e Sehun abbiano litigato.
Però almeno ha come nuovo amico Chanyeol.

17/11/20, ore 22:24

La storia si evolve. Baek stringe amicizia sia con Taeyong(che credo abbia una cotta per lui) che con Chanyeol. E poi cosa mai sarà successo tra Baekhyun e Sehun... Lasci il mistero. Mi piace sempre più questa storia. Scusa se commento sempre tardi🤣

09/11/20, ore 20:39

Un a storia con Baekhyun. Una storia con un Baekhyun un po' ribelle, diverso d a come me lo immagino o da tutte le altre che ho letto.
Mi piace già

04/11/20, ore 13:37

Ho trovato la tua storia per caso, che bello!!! Finalmente una nuova storia su Baekhyun!!! Mi è piaciuto molto l incipit della storia, lui ragazzo ribelle. Classico adolescente che ama trasgredire... adoro davvero! E poi ce quel qualcosa di misterioso nella conversazione dei due ragazzi in bagno.... mi piace!!! Bellissimo inizio❤
Non vedo l'ora del continuo!!!
Anche io sto scrivendo una storia su Baek si chiamo "idol in incognito" se ti va di leggerla!!!