Recensioni per
La sera del matrimonio.
di Akane_Tendo

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/12/20, ore 09:59

Una bella one-shot:ogni descrizione, azione e sentimento ben descritto e poi tante emozioni per i protagonisti, grazie per averla condivisa e complimenti!!! Spero di leggere presto altre tue storie 😀

Recensore Veterano
06/11/20, ore 08:29

Ma questa one shot è davvero molto bella!!! semplice ma romantica senza essere troppo smielata ho adorato il fatto che Akane ha zittito Ranma mentre stava per dirle ti amo, è molto veritiero conoscendo la natura dei personaggi. Finalmente si baciano così diciamo che quel giorno non è stato del tutto un disastro e poi ci sta anche l'arrivo inatteso di p-chan che disfa l'atmosfera! ottimo!

Recensore Veterano
04/11/20, ore 21:14

Complimenti: la tua storia è davvero molto carina!

I personaggi, infatti, rispecchiamo abbastanza quelli originali…

Ranma, come al solito, si comporta come se della sua fidanzata non gliene importasse nulla e poi, invece, fa di tutto per rimediare…


Akane, del resto, segue la sua stessa scia: tutta quella violenza caratteriale è solo apparente, dato che l’aiuta a mascherare la sua timidezza…


Romantico pure lo scambio del loro primo bacio, seppur disturbato dal terzo incomodo con la bandana…

A presto!

Recensore Veterano
04/11/20, ore 17:34

Ciao! La storia è molto carina! Per niente stucchevole o melensa come sono la maggior parte delle OS post matrimonio. Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui Ranma prova a dirle che la ama e lei lo zittisce, molto IC! Mi ha ricordato l'episodio della tuta della forza, quando quel poveraccio le dice che gli piace davvero e lei non ci crede. La storia fra loro è bella per questo: è fatta di attimi, di momenti dolci, in cui si vede tutto l'amore che provano l'uno per l'altra e che è cresciuto assieme a loro, ma non risulta mai pesante, forzata o troppo dolce. Lascia sempre un po' di suspance, ed è per questo che siamo ancora tutte qui dopo 33 anni, unite dalla passione per questo manga così speciale! Tu hai saputo rendere tutto questo molto bene secondo me, anche nel finale "interrotto", tipico! 
Unica piccola pecca, se posso, a volte la consecutio temporum e L'asindeto (le virgole per intenderci) cozzano un po' e questo rallenta leggermente la lettura. Ma niente di che ;) 
Ancora complimenti e spero tornerai presto con una nuova OS (o long!)